Lavoro Fornitori Sassuolo
Adhr - Campogalliano, MO
di un responsabile e con un collega che si occupa del ciclo attivo seguirà le seguenti attività: Registrazione fatture fornitori e note di credito beni e servizi Italia / Cee Verifica dei documenti di trasporto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Vignola, MO
della documentazione amministrativa , contrattuale e fiscale. "Times New Roman"">Gestione e supporto nelle comunicazioni con enti esterni, quali mso-fareast-font-family:"Times New Roman""> fornitori, clienti, istituti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Vignola, MO
nelle comunicazioni con enti esterni, quali fornitori, clienti, istituti bancari e professionisti esterni per la risoluzione di problematiche amministrative. Requisiti : Esperienza pregressa di almeno 5-6 anni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Vignola, MO
nelle comunicazioni con enti esterni, quali fornitori, clienti, istituti bancari e professionisti esterni per la risoluzione di problematiche amministrative. Requisiti : Esperienza pregressa di almeno 5-6 anni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - San Cesario Sul Panaro, MO
e gestione delle attività di sorveglianza sanitaria dei lavoratori. · Gestione della documentazione relativa alla sicurezza dei fornitori esterni/attività in appalto (DUVRI ecc.) · Supporto alla gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Reggio Emilia, RE
in collaborazione con il team. Interfaccia con clienti, fornitori e istituti di credito per pratiche amministrative. Chi stiamo cercando? Esperienza: 2-3 anni in aziende o studi commerciali. Formazione: Diploma
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Bazzano, BO
amministrativo contabile, si occuperà principalmente di: Contabilità fornitori, registrazione fatture passive che prevedono operatività estera (beni e servizi, Intra ed Extra UE), Registrazioni contabili
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Bazzano, BO
in un team di 5 persone, dovrà occuparsi di: Gestione di attività di back office commerciale, Gestione rapporti con ufficio amministrativo, Sollecito fornitori, Gestione attività legate alla logistica
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Synergie Italia - Rubiera, Reggio Emilia
di: - Fatturazione attiva e passiva, contabilità clienti e fornitori; - Adempimenti fiscali e amministrativi; - Scritture ante imposte per predisposizione del bilancio; - Controllo e gestione dei documenti
da: Infojobs.it - 6 giorni fa

ARCHIMEDE - Modena
¿½ occuparsi di: * gestione telefonate ed email * rapporto con clienti e fornitori provenienti da tutto il mondo * organizzazione riunioni e fiere * gestione LinkedIn * attivit� di back office commerciale
da: Infojobs.it - 4 giorni fa