Lavoro IT Support Sassuolo

Experis - Gruppo Manpower srl - Modena
attivita' includono: Supporto agli utenti e gestione delle segnalazioni IT, con approccio orientato alla diagnosi e alla risoluzione efficace dei problemi; Installazione, configurazione e aggiornamento
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Adecco - Correggio, Reggio Nell'Emilia
IT. La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa dei sistemi IT aziendali e collaborerà con il Cybersecurity ed Infrastructure Manager per garantire il supporto tecnico e operativo necessario
da: adecco.it - 4 giorni fa
RE:LAB Srl - Reggio nell'Emilia
visual, vocal, physical, and gestural interactions. User experience is not just a goal: it’s our mindset. We blend creativity and technical expertise to support global clients in automotive, industrial
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Modena
: Supporto agli utenti e gestione delle segnalazioni IT, con approccio orientato alla diagnosi e alla risoluzione efficace dei problemi; Installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi operativi
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
RE:LAB Srl - Reggio nell'Emilia
visual, vocal, physical, and gestural interactions. User experience is not just a goal: it’s our mindset. We blend creativity and technical expertise to support global clients in automotive, industrial
da: intervieweb.it - 11 giorni fa

Michael Page International - Reggio Emilia
IT aziendale (risoluzione problematiche IT interne, coordinamento con supporto IT esterno) 30% La risorsa si occuperà della modifica/manutenzione del software di prodotto in ambito medicale
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Rekeep S.p.a. - Italia, Emilia-Romagna, Modena
legati ai sistemi informativi e alle applicazioni digitali aziendali Attività e responsabilità: Supporto nella fase di avvio di progetti IT; Assistenza e formazione agli utenti sui portali e applicativi
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

Risorse spa - Reggio Emilia
dei sistemi operativi (Windows, Linux, etc.) per garantire il corretto funzionamento dell'infrastruttura IT aziendale;Esperienza nella gestione dei ticket di secondo livello, fornendo supporto tecnico
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa
RE:LAB Srl - Reggio nell'Emilia
software, firmware e hardware per HMI. Siamo alla ricerca di un Help Desk IT di 1°/2° livello per fornire supporto tecnico interno ai colleghi della nostra azienda. La figura si occuperà di gestire
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
Michael Page - Modena
lungo tutta la filiera verificare quotidianamente i dati in replica sui sistemi di Disaster Recovery verificare quotidianamente i data warehouses a supporto degli strumenti di Business Intelligence EUR45.000 - EUR55.000 per anno
da: michaelpage.it (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa