Lavoro Excel Scandiano
E-Work - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint Familiarità con strumenti collaborativi per la redazione di slide e documenti Familiarità con strumenti CRM e gestionali documentali Conoscenza della lingua
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa

Stern Energy - Reggio Emilia, Italia
italiani e preferibilmente anche di altri paesi UE; Titolo di studio in ambito economico (Diploma o Laurea); Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; Spiccate doti di precisione
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

agap2 Italia - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
o affini (profili Junior o neolaureati sono benvenuti). Competenze informatiche di base, in particolare: Pacchetto Office : buona conoscenza di Excel, Word, Outlook. Conoscenze generali di informatica
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Telebit - Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
per la candidatura: - Conoscenza DBMS per database relazionali, SSMS - Conoscenza di SQL server, T-SQL, Stored Procedure - Strumenti di BI, Excel - Capacità di organizzare informazioni, modelli statistici - esperienza
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa

adecco - Maranello, Italia
Adecco Italia Spa, filiale di Modena Sud - Via F. Lamborghini 90, Modena (059 4925872 - modenasud@adecco.it) seleziona per importante realta metalmeccanica con sede a Maranello (Mo) Un/a Impiegato
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Coopservice Soc.coop.p.A. - Reggio nell'Emilia
di strumenti come Excel, Outlook e vari gestionali IT; • Partecipazione ai meeting di team finalizzati agli allineamenti ed ai SAL periodici. Al termine del percorso avrai acquisito competenze in: • Gestione
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
LIU JO SPA - Carpi
Liu Jo is an Italian brand established in the mid-1990s in Carpi, a knitwear manufacturing hub known for its excellence. It is the brainchild of Marco Marchi who fueled it with his vision for a brand
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

adecco - Carpi, Italia
; - gestione scadenze e reportistica tramite Excel; - archiviazione documenti e gestione pratiche amministrazione ordinaria. E' richiesto Diploma superiore a indirizzo Economico o affini e pregressa esperienza
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Modena Emilia - Maranello (MO)
di MS office (Word, PowerPoint, Excel) - Pregressa esperienza maturata in ambito commerciale preferibilmente all'interno di contesti aziendali strutturati - Buona conoscenza lingua inglese Dinamismo
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Adhr - Modena, MO
documenti amministrativi Requisiti: - appartenenza alle categorie protette - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Pacchetto Office (word, excel) Si offre inserimento diretto
da: performahrm.com - 12 giorni fa