Lavoro Vendita Gestione Scandiano

Gi Group - Reggio Emilia, Italia
della sostenibilità, con esperienza nella gestione di negozi e di team di vendita. La risorsa sarà responsabile del buon andamento del negozio, trasmettendo la mission dell’organizzazione e assicurando
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Modena (MO)
Azienda locale operante nel settore ortofrutticolo è alla ricerca di un/una addetto/a alla cassa da inserire presso il proprio punto vendita. La risorsa selezionata si occuperà delle operazioni
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Autotorino spa - Reggio Emilia
- ACCETTATORE/ACCETTATRICE che possa contribuire alla crescita del team di accettazione officina della Filiale Mercedes-Benz di Reggio Emilia. Sarai responsabile dell’accoglienza e della gestione dei Clienti
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Modena
e sistemazione dei prodotti a scaffale Gestione delle operazioni di cassa Cura dell'ordine e della pulizia del punto vendita Gestione del magazzino e delle scorte Allestimento delle vetrine secondo le linee guida
da: subito.it - 6 giorni fa
Happy Casa Store - Soliera
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Zepter Italia - Reggio Emilia, Italia (+1 località)
, informazioni sulle novità e nuovi argomenti di vendita. • Gestione autonoma del tempo: possibilità di organizzare presentazioni sia dal vivo che online. • Opportunità di coinvolgere nuovi membri e guadagnare
da: it.lifeworq.com - 29 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Reggio nell'Emilia
Openjobmetis Spa per importante catena di negozi ricerca una/uno Addetta/o alle Vendite, per punto vendita di Reggio Emilia. La risorsa si occuperà dell'intera gestione del negozio e si occuperà
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Risorse SpA - Reggio nell'Emilia
, un /a: Addetta /o alla vendita junior Le risorse, sotto la supervisione dell’Area Manager, si occuperanno della gestione del negozio, accoglienza del cliente, vendita, gestione ordini e post vendita. Si richiede
da: intervieweb.it - 29 giorni fa

Abifin Srl - Carpi, Italia
per entrambe le parti. Fornire assistenza post-vendita, rispondere alle domande dei clienti e fornire ulteriori informazioni sulle agevolazioni fiscali e sui programmi di finanziamento. Gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Humangest SpA Filiale di Reggio Emilia - Carpi (MO)
di: gestione del magazzino Instaurare rapporto di fiducia con il cliente e assistenza allo stesso Gestione delle attività di cassa Requisiti richiesti: esperienza maturata come addetto/a alle vendite
da: helplavoro.it - 2 giorni fa