Lavoro Excel Scorzè

31 - 40 di 239 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Responsabile ufficio amministrativo  

Randstad Professional Italia - Padova, Italia (+1 località)

inglese- Ottima conoscenza di excel e dei principali strumenti informatici- Ottimo doti analitiche, capacità di problem solving e orientamento al risultatoSede di lavoro: Padova AreaRal indicativa: 45/55

da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR  

Adhr spa - Treviso

o indirizzi affini;  Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buone doti comunicative; Buone doti organizzative, precisione e proattività

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Addetto all’amministrazione contabile  

PRIMOPIANO CUCINE - Padova, Italia (+1 località)

; provenienza da Studio o azienda media dimensione ottima competenza con il pacchetto Office e con Windows (Word, Excel, ecc.); utilizziamo il gestionale Data Service - competenza preferenziale Qualora

da: it.lifeworq.com - Ieri

Stage it - business analysis  

Rossimoda - Vigonza, Italia (+1 località)

stimolante e sfidante. IL TUO AMBIENTE DI LAVORO All’interno del Reparto IT avrai l’opportunità di inserirti in un contesto giovane e dinamico e potrai svolgere un’esperienza altamente formativa nell’ambito IT

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

ADDETTA RECEPTION E SEGRETERIA DI DIREZIONE  

Adhr - Asolo, TV (+1 località)

relazionali e comunicative · Buona capacità di utilizzo di Excel Sede di lavoro: Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00 Prevista assunzione diretta in azienda

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE  

Araba Fenice S.r.l. - Quarto d'Altino, Italia

in particolare Excel; ottime doti organizzative. Soft Skills: predisposizione a lavorare in team; atteggiamento collaborativo con i colleghi; capacità organizzative e di gestione del tempo; problem solving; ottime

da: it.lifeworq.com - Ieri

Impiegata back-office e amministrazione - Valdobbiadene  

Adhr spa - Treviso

(in particolare Excel) Buone capacita' comunicative e relazionali Buona organizzazione, precisione e proattivita' Disponibilita' a lavorare a tempo pieno Sede di lavoro: zona Valdobbiadene (TV)  Orario

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

CENTRALINISTA E SEGRETARIA DI DIREZIONE CON ESPERIENZA  

Adhr - Asolo, TV (+1 località)

di organizzazione · Ottime competenze relazionali e comunicative · Buona conoscenza di Excel Sede di lavoro: zona Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00 Inquadramento economico

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - SETTORE VINICOLO - VALDOBBIADENE  

Adhr spa - Treviso

Excel) Buone doti comunicative Buone doti organizzative, precisione e proattivita' Disponibilita' a lavorare a tempo pieno Sede di lavoro: zona Valdobbiadene (TV)  Orario di lavoro: dal lunedi' al venerdi

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr spa - Treviso

della fattibilità delle opportunità Aggiornamento degli strumenti di analisi e gestione delle scadenze della pipeline Si richiede: Ottima conoscenza di Excel 365 Buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato

da: Lavoratorio.it - Ieri


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Excel Scorzè

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Scorzè con offerte di Lavoro Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca