Lavoro Excel Scorzè

Hermes Corporate - Treviso, Italia (+2 località)
del progetto ai principali stakeholder Aggiornare e gestire i costi mensili nello strumento Clarity Requisiti: Ottime capacità organizzative Familiarità con strumenti di gestione progetti come Clarity, Excel
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa
Adecco - Paese, Treviso
del pacchetto MS Office (Excel e Word) - Conoscenza base della lingua inglese Si offre: - Buoni pasto/locali convenzionati - Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi
da: adecco.it - 12 giorni fa

Fassa Bortolo - Treviso, Italia
di Excel;La conoscenza del gestionale SAP sarà considerato un plus importante.Sede di lavoro: Spresiano (TV) – Orario di lavoro Full Time con possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa

Bep's - Treviso, Italia (+1 località)
Conoscenza di base per la parte impiantistica (elettrico / aria / VVF ..) Ottima conoscenza di AUTOCAD Buona conoscenza del pacchetto office (Excel / Word) e Pacchetto Adobe (Photoshop/Illustrator) Competenze
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Chelab srl - Treviso
documentazione tecnica, regolatoria e amministrativa con il cliente Competenze e Attitudini Richieste Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2
da: allibo.com - 12 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Véneto, ZERO BRANCO (+1 località)
per l'azienda; Redazione della reportistica e controllo dei costi Requisiti Conoscenza delle documentazioni import-export; Conoscenze informatiche, in particolare utilizzo eccellente di Excel; Diploma di scuola
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa

Adhr spa - Venezia
ordini, organizzazione spedizioni. Requisiti: Buona conoscenza di Excel e del pacchetto MS-OFFICE Buone capacita' di reportistica e analisi dati Lavoro in team Sede di Lavoro: Cavarzere (VE) Orario
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Randstad Italia spa - Padova
possedere questi requisiti: esperienza pregressa di 1/2 anni nel ruolo; ottimo utilizzo di Excel; gestione della fatturazione passiva; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo
da: Lavoratorio.it - Ieri

Adhr spa - Venezia
dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel) · Buone doti relazionali e organizzative. Sede di lavoro: Noventa di Piave (VE) Orario di lavoro: full-time a giornata 8.30-13.00 / 13.30-18.00. Il venerdì
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Innovative Management Services s.r.l. - Treviso
che parlato Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel Qualche breve esperienza pregressa in amministrazione, Back Office, Front Office o Logistica. Gradita la conoscenza degli INCOTERMS
da: allibo.com - 14 giorni fa