Lavoro Servizio Assistenza Tecnica
NTWK - Milano
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
di gestire e ottimizzare le attività quotidiane del servizio di help desk, garantendo tempi di risposta rapidi, qualità nell’assistenza e una costante attenzione al miglioramento dei processi. Il ruolo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Sana Cooperativa Sociale - Villanova d'Asti
o disabili; conseguimento di diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude con il rilascio
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Sana Cooperativa Sociale - Moncalvo
non autosufficienti o disabili; conseguimento di diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Socio-Sanitari a conclusione di un corso di studio di istruzione superiore della durata di 5 anni che si conclude
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Horsa S.p.a. - Milano
continua Possibilità di crescita in un gruppo solido e strutturato come Horsa; Ambiente collaborativo e orientato all’innovazione; Possibilità di lavorare in smartworking. Fornire assistenza tecnica
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Tnservice Srl - Agenzia per il Lavoro - SASSARI, IT
con più di 1.200 dipendenti, mettiamo al vostro servizio più di 90 anni di esperienza e la capacità di elaborare sempre nuove soluzioni. del noleggio, vendita e assistenza tecnica di macchine movimento terra
da: app.ncoreplat.com - 25 giorni fa
Nettowork Srl - Modena
anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione. Ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk per supportare le attività di assistenza tecnica interna
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Concordia Sulla Secchia, MO
problemi e assistenza agli utenti; - Gestione dei permessi di accesso degli account aziendali; - Coordinamento delle relazioni con soggetti esterni (fornitori, consulenti) in materia di servizi IT
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
NTWK - Cuneo
figure del team nell’erogazione di servizi di gestione dell’infrastruttura IT interna e nell’assistenza agli utenti. Sede di lavoro: Cuneo È prevista l’assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Nected - Treviso
inserita nel reparto tecnico e opererà a stretto contatto con il Responsabile dell’Assistenza, contribuendo al corretto funzionamento del servizio post-vendita. L’attività sarà prevalentemente interna
da: intervieweb.it - 28 giorni fa