Lavoro Servizio Gestione

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
di gestire le seguenti attività: – Gestione dei sinistri salute, dall'apertura alla liquidazione degli stessi; – Attività di contatto ed assistenza via telefono, ticket e chat, per la gestione delle richieste
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Legnano (MI)
in somministrazione dal 16/09 al 17/11 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1 Data inizio prevista: 16/09/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Iper - Milano
di i Milano Portello (MI) un/a BARISTA Mansioni: Preparazione di piatti freddi e caldi secondo le ricette del food court. Cottura di pietanze come panini, pizze, primi piatti e secondi piatti. Gestione
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

TAZZETTI - Italia (+1 località)
CARE Il/la candidato/a si occuperà principalmente di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Iper - Alessandria (+6 località)
di ALESSANDRIA. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia e professionalità
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
Temporary S.p.A. - Italia, Lacio, ROMA (+2 località)
di comunicazione e di servizio al cliente. Attitudine alla risoluzione dei problemi e al pensiero creativo. Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente. Disponibilità a lavorare turni
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

Tinexta Cyber - Roma, Italia (+1 località)
degli sviluppi software di più gruppi di lavoro Capacità di individuare anomalie sul software e di provvedere con soluzioni di contingency (provvisorie) per ripristinare il servizio Capacità di analisi tecnica
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Unigrà - Conselice, Italia
, relativamente alla riduzione del gap temporale che intercorre tra la rilevazione degli eventuali problemi tecnici e la loro risoluzione, e quello relativo alla gestione dei fornitori circa il livello di servizio
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

MedicAir - Termoli, Italia
Medic Air, leader in Italia nei servizi assistenziali e nella gestione delle terapie sanitarie domiciliari, da oltre 35 anni impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa