Lavoro Servizio Help Desk
Etjca S.p.a. - Italia, Piamonte, ARQUATA SCRIVIA
di: Gestione di informazioni, segnalazioni, reclami legati a contratti di fornitura servizi; Attività di help desk tramite l'utilizzo di software dedicati; Assistenza al cittadini relativamente a servizi
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
AXL S.p.A. Verona Business Unit - provincia di Verona (+1 località)
desk da parte dei clienti; collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche hardware e software; monitorare lo stato degli impianti e dei servizi TLC tramite strumenti dedicati. Quali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
CarusiHR & Co. srl Unipersonale - Firenze (+1 località)
Importante azienda informatica, specializzata nella creazione di soluzioni personalizzate, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un Help Desk Specialist. La persona prescelta fornirà
da: helplavoro.it - 26 giorni fa
APL Lavoro Network - Bologna, BO
monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione Coordinare e Supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Just On Business Filiale di Torino Ferraris - Torino (TO) (+1 località)
operative per i servizi di assistenza alla salute, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi. Fornitura di informazioni dettagliate ai clienti su procedure e operazioni relative al servizio
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa
Nettowork Srl - Milano
tecnico help desk, supervisionando le attività giornaliere e assicurando la corretta gestione delle priorità Intervento diretto su ticket ad alta criticità e situazioni di escalation, garantendo
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Randstad Digital Italia - Italia (+1 località)
hardware/software; gestione licenze e installazione software; coordinamento delle attività con i fornitori di servizi IT e consulenti esterni. Requisiti: diploma o laurea in discipline informatiche o affini
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Zucchetti S.p.a. - Lodi
, adempimenti formativi, gestione appalti e qualifica fornitori, audit management. Ruolo: Le figure di Help Desk assisteranno da remoto i clienti nell'utilizzo dell’applicativo rispondendo alle loro richieste
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Iziwork SpA - Spirano,in Provincia di Bergamo (+1 località)
azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, siamo alla ricerca di un/a TECNICO HELP DESK JUNIOR che sarà il primo punto di contatto
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa