Lavoro Team Customer Care Sesto San Giovanni
GERI HDP SRL - Milano
, anche con poca esperienza da adibire a: CUSTOMER CARE – FRONT OFFICE Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrativo, Ragioneria (AMF) Forte motivazione e determinazione
da: allibo.com - 17 giorni fa

GiGroup H-3102 - Milano
CHIMICI e MATERIE PRIME per il settore detergenza, personal care, settore industriale dei solventi, vernici e lubrificanti ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESELa risorsa verra
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Oggi

GiGroup H-3110 - Milano (+1 località)
per fare la differenza?Noi di Gi Group, filiale di Assago, siamo alla ricerca per un’importante azienda cliente di un profilo da inserire come:CUSTOMER CARE - Appartenente alle Categorie Protette L.68/99Cosa
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Oggi

Gruppo San Donato - San Donato Milanese, Italia (+1 località)
Il Customer Care dell' IRCCS Policlinico San Donato si impegna ogni giorno ad accogliere ed aiutare le persone per la gestione organizzativa e documentale del proprio percorso all’interno
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Wehunt - Milan, Italy
. Esperienza (anche breve) in customer care o ruoli simili in ambito bancario, finanziario o assicurativo. Ottime capacità relazionali, comunicative e orientamento alla soluzione. Conoscenza base dell'inglese Competitive
da: eFinancialCareers.it - 6 giorni fa

GiGroup H-3102 - Milano
una figura di:FRONT OFFICE CLAIMS La risorsa verra' inserita all'interno del team Claims e si occupera' di fornire assistenza telefonica al cliente.Requisiti:esperienza nel settore customer care
da: Lavoratorio.it - Oggi

GiGroup H-3102 - Milano
una figura di:FRONT OFFICE CLAIMS La risorsa verrà inserita all'interno del team Claims e si occuperà di fornire assistenza telefonica al cliente.Requisiti:esperienza nel settore customer care, preferibilmente
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Ieri
Nexteria S.r.l - Milano
/domenica; · Preferibilmente esperienza pregressa nel Customer Care; · Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici; · Ottime capacità comunicative e di lavoro in team; · Orientamento al Cliente
da: allibo.com - 11 giorni fa
SMILE MARKETING ITALIA - Monza
e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…) - Molta flessibilità : ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana in settimana, libera scelta
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Adecco - Legnano, Italia
Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un CUSTOMER CARE SPECIALIST con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.La risorsa
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Team Customer Care Sesto san Giovanni
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Seguente