Lavoro Gestione Clienti Servizio Seveso
Iper - Milano
di MILANO PORTA ROMANA. La risorsa si occuperà di: Gestione del banco di somministrazione, garantendo ordine e pulizia. Confezionamento dei prodotti da asporto. Servizio al cliente con cortesia
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

Quickfisco - Milano, Italia (+1 località)
digitale nel settore dei servizi contabili e fiscali, rendendo la gestione della P. IVA semplice, veloce e smart. Per farlo, uniamo tecnologie all’avanguardia con una forte attenzione al rapporto umano
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

B&B HOTELS Italia - Milano, Italia (+1 località)
alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno; Mindset focalizzato alla gestione del servizio al cliente; Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami; Capacità
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lombardía, Milano
dove svolgerà le seguenti attività: - gestione della cassa - gestione di angolo bar con caffetteria - accoglienza clienti e servizio Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza, anche breve
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
e feedback dai clienti: Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato; Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza; Documentare accuratamente tutte le informazioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia
. Questo ruolo cruciale garantisce che i servizi di sicurezza siano erogati con efficienza, in conformità con le esigenze dei clienti e le best practice del settore. Il Service Manager lavora a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - Ieri
Adecco - DB Search arianna.aresi@adecco.it - Legnano (MI)
#work&study Responsabilità: - Attività di supporto clienti - Gestione pratiche noleggio a lungo termine - Gestione car sharing Data inizio prevista: 23/06/2025 Categoria Professionale: Call Center
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Meraki Job - Monza, Italia (+1 località)
nella gestione operativa dei preventivi e delle attività di supporto al cliente. Principali responsabilità: Inserimento preventivi nel gestionale aziendale Invio dei preventivi ai clienti e gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

TAS - Milano, Italia
, e comunicazione clienti, secondo i turni stabiliti Monitoraggio e controllo operativo, congiuntamente agli altri membri del team di Help Desk Miglioramento continuo del livello di servizio Facility management
da: it.lifeworq.com - Oggi
KNET Human Resources S.r.l. - Bussero
Responsabilità principali Gestione delle attività di back office commerciale : Supportare la preparazione e l’invio di offerte relative a ricambi e servizi post-vendita. Inserimento e monitoraggio delle commesse
da: intervieweb.it - 3 giorni fa