Lavoro Excel Soragna

G-nous - Parma, Italy (+1 località)
in Power BI, including advanced DAX, data modeling, and visualization techniques. Familiarity with Microsoft Power Apps Good knowledge of MS Office Suite, particularly Excel and PowerPoint. Fluency
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Jobconsulting Srl - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
: Excel Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Capacità di Negoziazione - Capacità di Decision Making - Leadership - Capacità di Problem Solving - Orientamento
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

Dale Consulting - Parma, Italia (+1 località)
nel settore del Core Banking offre servizi ai principali players internazionali del settore IT. Società dedita all’eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Openjobmetis SpA - Cremona, Italia
e/o studi commercialisti; • competenze nel coordinamento di un team; • ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; • buona padronanza dell'inglese scritto e parlato. • completano il profilo
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
E-Work - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
(pianificazione delle attività); gestione di telefonate, e-mail e archivio. Si richiede: diploma tecnico e/o economico/linguistico; buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; ottime doti
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa

Latteria Soresina - Cremona, Italia
Attitudine a far accadere le cose senza creare tensione con la base sociale Orario di lavoro elastico Patente B Conoscenza programmi Windows (word, Excel, Power point) Residenza in zone limitrofe a Soresina
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
E-Work - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
e assestamento; redazione bilancio ante imposte. Si richiede: esperiena pregressa nella chiusura del bilancio ante imposte; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; ottime capacità
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa
WinTime SpA - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
Competenze Informatiche · Pacchetto Office con particolare riferimento a Excel. Soft skill Vogliamo entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem
da: trovolavoro.com - 11 giorni fa
Adecco Filiale di Brescia Office - Cremona (CR)
di documenti Word e Excel Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi - Buona conoscenza di strumenti informatici (Word, Excel, PEC, portali online) - Precisione, puntualità e flessibilità
da: helplavoro.it - 9 giorni fa
Areajob Filiale di Cremona - Cremona (CR)
amministrativo in azienda • Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria • Buona capacità di utilizzo Excel e gestionali aziendali • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team ALTRE INFORMAZIONI Completano
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa