Lavoro Excel Aziendale Sovico

11 - 20 di 102 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Business controller  

STÄUBLI - Carate Brianza, Italia (+1 località)

e di problem solving. Flessibilità e disponibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Padronanza degli applicativi MS Office, in particolare di Excel. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

PEOPLE SERVICES SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ID-95277  

Afol Metropolitana - Milano

e dei principali strumenti Office, Capacità di interfacciarsi con fornitori, dipendenti e reparti aziendali (HR, Amministrazione, IT), Buone doti comunicative e orientamento alla risoluzione dei problemi. Presenza

da: allibo.com - 5 giorni fa

Responsabile risorse umane  

LùBar - Milano, Italia (+1 località)

Lù Bar , realtà riconosciuta per la sua cura del dettaglio e cultura dell’ospitalità, è attualmente alla ricerca di un HR manager. La persona selezionata sarà protagonista nella gestione

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Addetto/a contabilità fornitori  

Kasanova S.p.A. - Arcore, Italia (+1 località)

-3 anni nel ruolo; Diploma di Ragioneria / Diploma di Amministrazione Finanza e Marketing / Laurea in Economia; Ottima conoscenza di Excel; Ottime capacità relazionali con diversi stakeholders

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

E-Work - Italia, Lombardía, MARIANO COMENSE

solving Ottime doti comunicative e relazionali Utilizzo avanzato di Excel e conoscenza di gestionali aziendali (ERP) L'azienda offre Inserimento in un contesto internazionale, strutturato e in crescita

da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Tecnico d'Ufficio – Back Office Commerciale  

Adecco - Milano, Italia

metalmeccanico o industriale; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Familiarità con l’utilizzo di software gestionali aziendali; Precisione, buone doti organizzative e relazionali. Si offre

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Business Controller  

STÄUBLI - Carate Brianza, Italia

e di problem solving. Flessibilità e disponibilità per adattarsi alle esigenze aziendali. Padronanza degli applicativi MS Office, in particolare di Excel. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta

da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Back Office Commerciale  

Adecco Filiale di Rho - Rho (MI)

commerciali • Sviluppo di presentazioni per meeting aziendali • Monitoraggio KPI Si richiede: • Diploma • Esperienza nel ruolo • Ottima conoscenza di Excel e Power Point • Buon uso della lingua inglese • Buone

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa

Impiegato esperto contabile  

TEKNE SpA - Società Benefit - Milano, Italia (+1 località)

in ambito contabile/economico/aziendale; · Ottima conoscenza degli applicativi MS Word, MS Excel e MS Power Point; · Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile italiana; · Capacità di gestire

da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

| Addetto Ufficio Acquisti | 126625 |  

Orienta Agenzia per il Lavoro - Monza, Italia (+2 località)

aziendali Requisiti richiesti: Residenza nel sud-est di Milano Diploma di scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel, Access, PowerPoint) Buona conoscenza della lingua inglese (livello

da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Excel Aziendale Sovico

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Sovico con offerte di Lavoro Excel Aziendale:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca