Lavoro Ufficio Support Sovico

During spa - Milano
(MI) La risorsa si occupera' di: gestione pratiche amministrative; gestione ordini e acquisti; supporto nella redazione di fascicoli per gare d'appalto supporto agli uffici direzionali e di produzione. Contratto
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

adecco - Carvico, Italia
d'Adda, un* impiegat* amministrativ* contabile. RESPONSABILITA': Ti occuperai di: - Contabilita generale; - Supporto all'Ufficio Commerciale; - Contatto con banche; - Pagamenti, verifica incassi ecc
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
principali includono:- gestione delle attività quotidiane dell'ufficio (riunioni, eventi, comunicazioni)- supporto nelle attività HR (assunzioni, contratti, onboarding, recruiting)- gestione delle spese
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
ai vari interni; smistamento posta ed e-mail; supporto agli uffici interni per attività amministrativo-segretariali. qualificheIl Front - Desk che selezioneremo è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Randstad Italia spa - Milano
(gestione comunicazioni interne ed esterne, supporto al regional manager) Coordinamento delle forniture e degli spazi dell'ufficio Gestione della documentazione amministrativa e organizzativa Organizzazione
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Adhr - Mariano Comense, CO (+1 località)
di mansioni in ufficio acquisti, con un supporto al reparto commerciale. Si interfaccerà, pertanto, sia con clienti che con fornitori. Requisiti richiesti: persona dinamica e motivata esperienza pregressa
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Milano
e di supporto al Direttore Commerciale ed alla Market Access Director Organizzazione e gestione eventi (contatto con i fornitori, catering, supervisione..) Presentazione ed ideazione nuovi progetti Supporto
da: intervieweb.it - 8 giorni fa

Wyser srl - Milano
; Coordinare le esigenze di viaggio (auto, volo, hotel, ecc.) e accompagnare – quando necessario – il team in loco; redigere relativa note spese; Gestire l’ufficio (accessi alla sede, reception e ricevimento
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

During spa - Milano
si occuperà di: gestione pratiche amministrative; gestione ordini e acquisti; supporto nella redazione di fascicoli per gare d'appalto supporto agli uffici direzionali e di produzione. Contratto offerto
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Sikuro Group - Milano
ai partecipanti e ai docenti. Assistente Key-Account La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Key-Account e, anche in collaborazione con l'Ufficio Help-Desk, avrà l'obiettivo di fornire supporto tecnico
da: intervieweb.it - 9 giorni fa