Lavoro Gestione Interni Spinea
Adhr - Resana, TV
ADHR Group Spa Agenzia per il lavoro filiale di Campodarsego (PD) ricerchiamo in zona Resana (TV) un GIARDINIEIRE per la manutenzione e gestione delle aree verdi interne ed esterne. Attività • Cura
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Casale Sul Sile, TV
/a amministrativo contabile con comprovata esperienza nella gestione della contabilità e delle pratiche amministrative quotidiane. La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e coordinata
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Casale Sul Sile, TV
con comprovata esperienza nella gestione della contabilità e delle pratiche amministrative quotidiane. La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e coordinata dal Responsabile
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Banca Finint - Treviso, Italia
di strutturare il proprio organico; Banca Finint ricerca una risorsa da dedicare all’attività di Analyst all’interno dell’Ufficio Organizzazione. Principali attività Gestione progetti (adeguamenti normativi
da: it.lifeworq.com - 30 giorni fa
NORAUTO ITALIA S.p.A. - Padova
reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.) Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina Applica le politiche commerciali
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Limena, PD
, Europei ed extra EU) Sviluppo commerciale sui mercati di interesse strategico (es: America Latina) Disponibilità alla trasferta | 50% estero, 50% in azienda Attività di preventivazione e gestione
da: performahrm.com - 29 giorni fa
Page Personnel - Padova
ai fornitori e quadratura delle schede contabili; Gestione dei corrispettivi dei negozi; Supporto alle scritture contabili e alla reportistica interna per bilanci mensili e annuali; Predisposizione pagamenti EUR30.000 - EUR35.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 30 giorni fa
Adhr - Padova, PD
La figura selezionata avrà il compito di gestire e coordinare alcune attività amministrative e logistiche all’interno dell’azienda. In particolare, si occuperà di: Ordine e gestione delle forniture aziendali
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Eurointerim san donà di piave - Venezia , Italy
conoscenza delle logiche contabili e dei principali processi amministrativiBuona conoscenza degli applicativi Informatici (Excel, Word). Completano il profilo:Ottime capacità organizzative e di gestione
da: jobgratis.com - 18 giorni fa
Mcc service - TREVISO
e verifica delle presenze/assenze dei dipendenti all'interno del gestionale Attività amministrative e contabile di registrazione/verifica fatture Gestione report settimanali relativi alle giacenze di magazzino 15000
da: cercolavoro.com - 17 giorni fa