Lavoro Service Client Spino dAdda

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Milano
STAGE CUSTOMER SERVICE E MARKETING Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata Milano Cosa Offriamo Si offre un inserimento in stage della durata di 6 mesi con una successiva 600 - 900 / Netti/mese
da: Infojobs.it - 27 giorni fa

Randstad Italia SpA - San Donato Milanese (Mi), Milano
principalmente di: -supporto all'attività di accettazione -presentazione della linea lifestyle, accessori e abbigliamento per la fidelizzazione del Cliente - supporto al Reparto Service
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive. Requisiti 12000 - 24000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Vimodrone, Milano
Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per società di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive. Requisiti
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Eurointerim spa - Milano
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente attiva nel commercio di prodotti alimentari, un profilo professionale da inserire per potenziamento organico: CUSTOMER 30000 - 36000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Milano (Mi), Milano
dai contratti stipulati; - Monitorare le spedizioni assicurandone il buon esito; - Compilare e monitorare opportuni KPI relativi alle performance dei Clienti; - Relazionarsi con i Partner italiani ed esteri
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ALTI PROFILI - Vimercate, Monza e Brianza
l'esperienza complessiva del cliente. Sono richieste un'esperienza come customer service/inside sales con forti capacità analitiche ed un utilizzo di Excel a livello professionale. La conoscenza fluente
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Cormano, Milano
dei casi tecnici. Responsabilità principali: ? Gestione delle chiamate da parte dei Service Partner ? Analisi e presa in carico delle richieste dei clienti ? Monitoraggio proattivo delle problematiche
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa