Lavoro Team Customer Care
HAPPY MARKETING - Bologna (+3 località)
, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…) - Molta flessibilità : ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia
criticità o introdurre miglioramenti. Gestire le problematiche clienti più complesse, applicando processi di customer care per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Brunello Cucinelli - Perugia, Italy (+1 località)
The Customer Care Specialist, located in our HQ office in Solomeo, is part of the Global CRM team and will act as Brand Ambassador towards the customer who gets in contact with the Brand, from
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Randstad Filiale di Padova - provincia di Padova
Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un customer care specialist. Responsabilità La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Team Customer Care e, in seguito
da: helplavoro.it - 7 giorni fa
Gi Group - RPO CV - provincia di Bologna
e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinando un team dedicato; Monitorerai le performance quali
da: helplavoro.it - Ieri

Venchi - Milan, Italy
products crafted for your well-being. Your Mission: We are looking for a passionate and driven Customer Care Intern to join our Operations Team at our headquarters based in Milan! You will support daily post
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
Randstad Talent Selection Milano - provincia di Frosinone (+1 località)
operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Customer Care Coordinator appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18 La risorsa sarà inserita nel team di Customer
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa

IQM Selezione - Novara, Italia
dell'azienda: assicurarsi che i team operativi e tecnici comprendano il contesto e l'urgenza delle richieste; Contribuire a creare una "customer care culture", che ponga la soddisfazione e fidelizzazione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Manpower - Italia (+1 località)
Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale di gestione servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso. Per il potenziamento del Team Customer Service
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa
E-work Filiale di Milano Recruitment Point - Monticello Brianza (LC)
richiesti Esperienza pregressa in ruoli di front office o customer care Ottime doti relazionali e comunicative Conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali) Disponibilità
da: helplavoro.it - 2 giorni fa