Lavoro Team Customer Care

Codice 1% - Milano, Italia
Customer Care per unirsi al nostro team.La posizione è Full-Time in (UFFICIO) a Milano. Fondatore e Amministratore:Giacomo Freddi, creatore del Metodo del Marketing Programmatico e del Software
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
OVS SpA - Italia, Lombardía, Seregno
, stiamo cercando un* Junior Customer Care Engagement Specialist che, attraverso vari canali, andrà a supportare il team nella relazione pre- e post- vendita. In particolare: Gestire la relazione attraverso contatto
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa

Monitillo1980 - Altamura, Italia
quotidianeCoordinamento con i reparti interni per la corretta esecuzione delle commesseRequisiti:Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (Customer Care / Sales Support)Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Mailship - Carpiano, Italy
Welcome to Mailship! We're a leading company in the e-commerce logistics field. We're looking for a Customer Service Specialist to work with CC team in Carpiano. Ready to learn more? What will be
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

ITALCARRELLI - Chiampo, Italia
a continui investimenti nella ricerca di soluzioni innovative e nell’automazione forniamo i nostri prodotti alle più importanti aziende di tutto il mondo.Offerta di lavoroSiamo ricercando un/una Customer Care
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Synergie Filiale di Segrate - Segrate (MI)
nel settore delle prenotazioni turistiche online ricerca e seleziona: Posizione ADDETTI CUSTOMER CARE LINGUA INGLESE Entrerai a far parte di un team dinamico e stimolante, occupandoti dell’assistenza ai clienti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Synergie Filiale di Monza - Segrate (MI)
Descrizione azienda Synergie Italia S.p.a., filiale di Monza, ricerca per un’importante azienda leader nel settore delle prenotazioni turistiche online un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE - INGLESE
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
ZETASERVICE S.R.L. - Italia, Lombardía, QUINZANO D`OGLIO
organizzative e di gestione dello stress - Attitudine al multitasking, problem solving e comunicazione efficace - Orientamento al cliente - Gradita esperienza anche minima in ruoli di assistenza o customer care
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lombardía, Casorate Sempione
con il pubblico (es. settore retail, customer care, showroom) Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office in particolare
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
HAPPY MARKETING - Monza
e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…) - Molta flessibilità : ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana in settimana, libera scelta
da: intervieweb.it - 10 giorni fa