Lavoro Support Gestione Teano

Adecco - Caserta, Italia
Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastacture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una Compliance Specialist – Categorie Protette Art.1 L.68/99 La Risorsa individuata
da: it.lifeworq.com - Oggi

LexDo.it - Caserta, Italia
Entra a far parte del futuro dell'imprenditoria in Italia! LexDo.it sta rivoluzionando il modo in cui gli imprenditori aprono e gestiscono una nuova attività. Il nostro obiettivo è permettere
da: it.lifeworq.com - Oggi
Caserta
da inserire all' interno dell' organico come impiegato/a back office. Attività: smistamento delle chiamate gestione/supporto clienti gestione file aziendali. Requisiti richiesti: doti comunicative attenzione
da: subito.it - 4 giorni fa

Randstad Digital Italia - Caserta, Italia
a Bolzano. Responsabilità: gestione, monitoraggio e ottimizzazione di infrastrutture cloud su Microsoft Azure; implementazione e manutenzione di ambienti IaaS, PaaS e SaaS; supporto sistemistico per soluzioni
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

NIUMA SRL - Caserta, Italia
, l’automazione e la gestione della configurazione Collaborazione con i team IT, DevOps e Security per garantire la scalabilità e l’affidabilità dei sistemi Pianificazione ed esecuzione di aggiornamenti, patching
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL - Caserta, CE
, gestione documenti); Supporto nella predisposizione di report, documentazione amministrativa e contabile; Gestione delle telefonate e delle e-mail in entrata/uscita; Organizzazione di riunioni, appuntamenti
da: performahrm.com - 8 giorni fa

Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A. - Caserta, Italia
; Predisposizione della reportistica direzionale e di sintesi verso CA; Controllo di gestione centrale della direzione IT in termini economici e di servizio; Supporto e presidio dei principali processi organizzativi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

agap2 Italia - Caserta, Italia
ServiceNow per un'opportunità, da remoto, per una nostra Azienda partner. Responsabilità Principali Gestione applicativa della piattaforma ServiceNow, incluse attività di Application Management e supporto
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Orienta - Marcianise
) - Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solving - Buona gestione del supporto tecnico, anche da remoto - Gradita conoscenza di: Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa

Cloud9 - Caserta, Italia
per la gestione e il monitoraggio dei prodotti software; Supporto nelle attività di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Support Gestione Teano
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Seguente