Lavoro Tecnico Gestione Aziendale

Socage - Carpi, Italia
In possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico, padronanza del pacchetto Office, di installazione e configurazione applicativi su PC e nella gestione dei principali processi operativi aziendali
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa
Synergie Filiale di Arezzo - Arezzo (AR)
per il miglioramento dell’efficienza aziendale. Compliance: supporto nella gestione documentale, nelle pratiche di conformità normativa e nelle procedure interne per garantire il rispetto delle policy aziendali
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 5 giorni fa

Biomedica Foscama - CDMO Services - Ferentino, Italia (+1 località)
ai sistemi operativi Windows Server e client; assistenza e supporto telefonico e on site agli utenti relativa agli applicativi aziendali; gestione delle segnalazioni; Supportare la documentazione tecnica
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Openjobmetis SpA - San Giorgio di Nogaro, Italia
all’ottimizzazione dei processi interni, in un’ottica di miglioramento continuo; Mantenere aggiornato il sistema di gestione ambientale aziendale; Collaborare alla gestione del bilancio di sostenibilità, fornendo
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

STAR Spa - Italia (+1 località)
per svolgere le seguenti attività: - Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri e intermodali - Gestione e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori - Contatto operativo
da: it.lifeworq.com - Ieri

Randstad Professional Italia - Italia
e, all’occorrenza, anche altre funzioni aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e gestione dei meeting tecnici internazionali, con l’obiettivo di formare il personale tecnico sui nuovi prodotti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Idraulica & Ambiente Srl - Pesaro, Italia (+1 località)
nel rispetto delle norme vigenti e delle procedure aziendali, con particolare attenzione alle norme tecniche di settore, nonché la gestione delle autorizzazioni rilasciate dai vari organismi istituzionali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Adecco - Lainate, Italia (+1 località)
l’inserimento delle specifiche tecniche nei sistemi aziendali, il coordinamento con le fabbriche, le sedi centrali e i clienti/dealer, l’organizzazione delle spedizioni e la gestione della fatturazione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Amajor S.P.A. SB - Noventa di Piave, Italia
di Cybersecurity. Qualifiche Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza in ambito IT / ICT, preferibilmente in aziende di medie dimensioni o comunque strutturate. Competenze tecniche: Conoscenza di architettura Client
da: it.lifeworq.com - Ieri

SAICO - Italia
. Supporto all’ufficio tecnico e amministrativo in tutte le fasi del processo aziendale. Principali responsabilità: Revisione dei contratti d’appalto, dei contratti di subappalto e subaffidamento, degli ordini
da: it.lifeworq.com - Ieri