Lavoro Tecnico IT Help Desk
Randstad Filiale di Padova Technologies - provincia di Padova
, partecipando allo sviluppo e integrazione di tecnologie avanzate per il monitoraggio e la localizzazione. Competenze Il candidato ideale possiede: Diploma tecnico ed almeno un anno di esperienza come help desk
da: helplavoro.it - 2 giorni fa

Agap2 Italia - Trento, Italia
di una risorsa Help Desk IT motivata e competente, con almeno 2 anni di esperienza maturata nel settore farmaceutico. Il/la candidato/a ideale ha dimestichezza con la gestione di sistemi informatici aziendali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group Holding - Italia (+1 località)
dei sistemi informativi aziendali ● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM ● Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli
da: it.lifeworq.com - Oggi
Randstad Filiale di Roma Technologies - Perm Light UNIT 6 - provincia di Roma (+1 località)
delle seguenti attività: Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite gestionale di ticketing) Fornire attività di help desk
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. - Verdellino, Italia (+2 località)
implementativi delle soluzioni software aziendali; Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali; Servizio di Help Desk di secondo livello; Garanzia della compliance
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Italmondo Spa - Arluno, Italia
in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filiali Preparazione pc e dispositivi per gli utenti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Milano
. Modalità di lavoro : onsite su Milano. Disponibilità, a partire da gennaio/febbraio 2026 , alla turnazione H24 – 7/7 . Competenze richieste: Esperienza di uno/due anni in ruoli di Help Desk o supporto IT
da: iprogrammatori.it - 2 giorni fa

WESTHOUSE ITALIA SRL - Brescia, Italia
o Laurea in ambito informatico o esperienza equivalenteAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli di help desk o supporto tecnicoConoscenza dei sistemi operativi Windows e gestione di rete di baseEsperienza
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Innovaway - Milano
delle attività. Utilizzo di metodologie Agile (Scrum, Kanban) per la gestione dei flussi di lavoro. Gestione team IT Operations : Supervisione di attività legate a infrastruttura, help desk, cloud, sicurezza
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Trento
Synergie, filiale di Trento , seleziona per azienda cliente del settore vetro, un/una: HELP DESK JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà di: Fornire supporto di primo livello agli utenti
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa