Lavoro Tecnico IT Help Desk

Profili - Milano
HELP DESK SOFTWARE GESTIONALE - MILANO Categoria: Produzione e Delivery di servizi: ICT (Consulenza, Servizi Professionali, Software),Informatica, software, servizi EDP e attività connesseLuogo
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Synergie Sede - Montecchio Maggiore (VI)
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, divisione Permanent di Vicenza, per aziende clienti del territorio, ricerca: IT HELP DESK Posizione La risorsa sarà inserita all’interno del team IT
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
Yeswework B.V. - Napoli
, inoltrando le questioni non direttamente gestibili agli uffici competenti mediante l’apertura di ticket specifici da assegnare all’Help Desk di livello superiore. Mansioni principali: Supportare e offrire
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Randstad Central Delivery Milano 14 - provincia di Forlì-Cesena
del requisito il tempo impiegato quale tecnico di help desk di primo livello, assistenza utenti, call center informatico e simili; possesso di patente di guida di tipo B; Conoscenza della lingua inglese livello
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Michael Page International - Pavia
e dei relativi apparati (Firewall, Router, Access Point, Switch). Attivita' di help-desk di primo livello: installazione, configurazione e manutenzione di PC e stampanti. Supporto tecnico agli utenti aziendali
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Synergie Sede - provincia di Cuneo (+1 località)
evolutivi del CRM ? Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche Requisiti Il/ La candidat* ideale possiede: ? Buona conoscenza di Excel
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

Michael Page International - Bologna
).Gestione e monitoraggio dei sistemi applicativi a supporto della produzione (MES, ERP, SCADA).Attivita' di help-desk di primo e secondo livello su ambiti office e produzione.Collaborazione su progetti IT
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa

Michael Page International - Pavia
(Firewall, Router, Access Point, Switch). Attività di help-desk di primo livello: installazione, configurazione e manutenzione di PC e stampanti. Supporto tecnico agli utenti aziendali per risolvere problemi
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Pescara - Montesilvano (PE)
negli uffici aziendali e per le diverse funzioni Assistenza help desk negozi e uffici Installazione e personalizzazione software pc Intervenire sull'hardware dei portatili. Coordinare le risorse tecnologiche
da: helplavoro.it - 11 giorni fa