Lavoro Telefono
Adecco Italia - Italia, Campania, Napoli
e gestione problematiche. Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Madrelingua Disponibilita oraria
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Firenze (+1 località)
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Carnate, MB
ai clienti assegnati, via telefono o email o Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte o Funzione di collegamento tra clienti e forza vendita
da: performahrm.com - 4 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Scandicci - Scandicci (FI) (+1 località)
attività: Gestione del ciclo completo delle prenotazioni provenienti da diversi canali (telefono, email, sito web, OTA - Online Travel Agencies come Booking.com, Expedia, tour operator). Inserire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Olandese: Comprensione Ottimo Competenze
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Chignolo d'Isola (+3 località)
telefono ed email Risoluzione di problematiche tecniche sui servizi aziendali Gestione ticket e richieste dei clienti in modo professionale e puntuale REQUISITI RICHIESTI Buona conoscenza della lingua
da: trovolavoro.com - 26 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lombardía, CERESARA
clienti inbound per un importante operatore nazionale nel settore della telefonia mobile. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto e assistenza telefonica ai clienti in merito a servizi
da: trovolavoro.com - 10 giorni fa
Daily Work - Santa Maria Capua Vetere (CE)
: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND FRANCESI Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, chat, e-mail); Garantire un servizio eccellente
da: helplavoro.it - 10 giorni fa
Santanna 1984 s.c.s - Roma
organizzative, gentilezza e spirito di iniziativa. ? Per informazioni: Benedetta - Mostra numero Importante: In caso di candidatura su Subito, si prega di includere anche il proprio numero di telefono, così
da: subito.it - 10 giorni fa