Lavoro Telefono

Human Job Talent - Bologna
e delle richieste di supporto tecnico e commerciale Assistenza nella risoluzione di problematiche relative a servizi di telefonia, internet e TV Aggiornamento delle informazioni nel sistema CRM aziendale 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Human Job Talent - Genova
. Attività: gestione delle richieste e dei ticket di assistenza tramite telefono, email e canali digitali; supporto tecnico all’utilizzo di software gestionali ERP e CRM; assistenza in fase di installazione 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Randstad Italia SpA - Carbonera (Tv), Venezia
; eseguire interventi di manutenzione e riparazione 80% al telefono e 20% dai clienti; gestire le richieste dei clienti in modo efficiente ed efficace.
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Adecco Italia Spa - Roma
e con una buona padronanza degli strumenti informatici, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te. Principali responsabilità: - Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali (telefono
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

During Agenzia per il lavoro S.p.a. - Jesi, Ancona
dell'ufficio commerciale e si occuper� della gestione e del supporto ai clienti italiani ed esteri, curando le comunicazioni quotidiane via mail e telefono, l'inserimento ordini a gestionale e il monitoraggio
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Eurointerim spa - Torreglia, Padova
SERVICE avrà un ruolo commerciale-operativo rivolto principalmente a clienti esteri, attivi e potenziali. Nello specifico si occuperà di: - Gestire i contatti via email e telefono, utilizzando un database
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ARCHIMEDE - Mirandola, Modena
ai vari uffici in azienda. In particolare: * gestione chiamate e messaggi su prodotti, articoli, promozioni * fornire supporto tramite telefono, mail , chat * registrare e analizzare reclami ricevuti
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

During Agenzia per il lavoro S.p.a. - Torino
di Torino (TO) DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER SOCIETA� SETTORE TELEFONIA UN/UNA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' ADDETTO/ADDETTA CALL
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa