Lavoro Telefono
Adecco Italia - Italia, Véneto, Conegliano (+1 località)
). Responsabilita del ruolo: - Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono; - Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto; - Gestione
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Etjca SpA Aosta - Torino (TO)
ITALIANO - INGLESE La risorsa lavorerà in un service desk di I livello. PRINCIPALI RESSPONSABILITA' Fornire supporto tecnico agli utenti via telefono, email o strumenti di ticketing Diagnosticare
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Emilia-Romagna, Terre Del Reno (+2 località)
nel settore del customer service! Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Santanna 1984 s.c.s - Roma
dei parametri vitali ? Per informazioni: Contattare Benedetta al numero Mostra numero ? Candidatura: Se interessato/a, invia un messaggio con nome e numero di telefono per essere ricontattato/a. ? NB: In caso
da: subito.it - 17 giorni fa
Gruppo Distribuzione SpA - Roma
delle principali compagnie di servizi di telefonia fisso, mobile e internet sui canali telefonico e digitale. La mansione da ricoprire ha una importanza fondamentale e prevede l'assistenza erogata a richieste
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Adro
delle seguenti attivita: - Assistenza e consulenza alla clientela (telefono, mail, ecc..); - Gestione delle richieste di assistenza tecnica che giungono al servizio di 1°Livello; - Diagnosi e ripristino da remoto
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Page Personnel - Italia, Piamonte, ARONA (+1 località)
Gestione delle richieste dei clienti via email, telefono e chat; Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche; Supporto pre e post-vendita; Collaborazione con i reparti interni
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Tovo Di Sant'Agata (+1 località)
a domande via telefono, email, chat o social media sui vari prodotti e servizi offerti dall'azienda; - Gestione dei reclami: raccogliere, analizzare e risolvere eventuali lamentele o disservizi; - Supporto
da: trovolavoro.com - 25 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Trentino-Alto Adigio, Trento
. La risorsa si occupera principalmente di: - Gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna - Supporto al cliente via email e telefono (pre e post
da: trovolavoro.com - 3 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI) (+1 località)
necessario. Garantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori. Requisiti: Disponibilità completa a lavorare su turni (24h, 7
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa