Lavoro Telefono
Page Personnel - Italia, Piamonte, ARONA (+1 località)
Gestione delle richieste dei clienti via email, telefono e chat; Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche; Supporto pre e post-vendita; Collaborazione con i reparti interni
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Tovo Di Sant'Agata (+1 località)
a domande via telefono, email, chat o social media sui vari prodotti e servizi offerti dall'azienda; - Gestione dei reclami: raccogliere, analizzare e risolvere eventuali lamentele o disservizi; - Supporto
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Trentino-Alto Adigio, Trento
. La risorsa si occupera principalmente di: - Gestione operativa degli ordini clienti: inserimento, conferme d'ordine, monitoraggio tempi di consegna - Supporto al cliente via email e telefono (pre e post
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Véneto, Venezia (+1 località)
necessario. Garantire un'esperienza positiva attraverso canali digitali (chat, telefono) e/o coordinandosi direttamente con la rete di fornitori. Requisiti: Disponibilita completa a lavorare su turni (24h, 7
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa
Oasi Lavoro S.p.A. - Bologna
o con frequenza diversa -Controlla le scadenze di farmaci e parafarmaci. -Risponde al telefono e prepara agli ordini sia telefonici che tramite Whatsapp. -Diploma -Disponibilità immediata - Pregressa esperienza
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
Adecco - Longarone, Belluno (+1 località)
e gestione problematiche. Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Madrelingua Disponibilità oraria
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 29 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Firenze (+1 località)
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Scandicci - Scandicci (FI) (+1 località)
attività: Gestione del ciclo completo delle prenotazioni provenienti da diversi canali (telefono, email, sito web, OTA - Online Travel Agencies come Booking.com, Expedia, tour operator). Inserire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Olandese: Comprensione Ottimo Competenze
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa