Lavoro Ottimo Todi

MEIMEIJ - Terni, Italia
alla cura del cliente. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); la conoscenza del francese costituisce un plus. Competenze nella gestione di cassa e nelle operazioni di apertura e chiusura
da: it.lifeworq.com - Oggi

Squadd - Terni, Italia
dall'arrivo. Esperienza pregressa in vendite, PR o come Appointment Setter. Ottima padronanza dell’italiano , dizione chiara e professionale. Padronanza di strumenti digitali : CRM, Google Sheets, Meet
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Metodo Spa - Terni
, anche senza esperienza, da inserire all'interno del team. La risorsa sarà interamente formata dallo staff. E' richiesto: Essere Automuniti Bella presenza Ottima dialettica Proattività Partecipazione duranti gli eventi
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Randstad Italia - Terni, Italia
strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilità); ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli; buone doti comunicative
da: it.lifeworq.com - Oggi

TROIANI S.r.l. - Terni, Italia
alla presentazione dell’offerta, fino alla contrattualizzazione e gestione del contratto di appalti di forniture, di natura sia pubblica che privata. Requisiti necessari : Ottima conoscenza dei temi principali
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Terni
di gestione o in ambito inventariale, preferibilmente nella GDO Ottima conoscenza delle logiche di gestione inventario Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Disponibilità a lavorare
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

Il Metodo - HR & Strategic Consulting - Terni, Italia
anni di esperienza in ruoli analoghi presso broker assicurativi o compagnie Conoscenza approfondita delle principali linee di business (Property, Liability, Cauzioni, RC Professionali, ecc.) Ottima
da: it.lifeworq.com - Oggi

Squadd - Terni, Italia
capacità di problem solving e orientamento al cliente •Attitudine all’organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomia •Ottime doti comunicative per offrire formazione e supporto a distanza
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
NTWK - Terni
/domicilio vicino alla sede di lavoro (no pendolarismo); Passione e conoscenza del Diritto Amministrativo; Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2; Ottima conoscenza del pacchetto Office
da: intervieweb.it - 12 giorni fa

NobleProg - Terni, Italia
e monitoraggio della qualità dei corsi. Supporto al team commerciale e di delivery nella gestione dei progetti. Requisiti Esperienza in ruoli amministrativi o di back-office. Ottima conoscenza di Microsoft Excel
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa