Lavoro Accoglienza Clienti Tonengo
During S.p.A - TROFARELLO (TO), Italy
Si ricerca un ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA PER AZIENDA SETTORE METALMECCANICOL'impiegato/impiegata di segreteria si occuperà delle seguenti attività:accoglienza clienti e fornitori;gestione
da: during.it - 4 giorni fa
KSM Corporation - Torino
Seleziona per la sede di Torino un Addetto/a all'Accoglienza Clienti. L'attività di promozione avviene presso catene Commerciali di grande affluenza della Città di Torino e e a Bordo di ITALO TRENO
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Original Marines S.p.A. - Torino, Italia
di crescere in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te! La figura si occuperà di: Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita; Organizzazione degli spazi espositivi
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Asti
all'interno del proprio team per attività di supporto amministrativo e organizzativo. Attività: Accoglienza dei clienti e gestione del front-office Controllo delle scadenze dei materiali Gestione del magazzino
da: subito.it - Ieri
During S.p.A. Filiale di Curtatone (MN) - Trofarello (TO)
di Curtatone (MN) Si ricerca un ADDETTO/ADDETTA ALLA SEGRETERIA PER AZIENDA SETTORE METALMECCANICO L'impiegato/impiegata di segreteria si occuperà delle seguenti attività: accoglienza clienti e fornitori
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Piamonte, Asti
dei principali strumenti informatici completa il profilo. Responsabilita: La figura, rispondendo al Responsabile del centro riparazioni, si occupera di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione
da: trovolavoro.com - 7 giorni fa
Blackstar Marketing - in Provincia di Torino,Torino
limitrofi Responsabilità: Assistere i clienti durante il processo di accoglienza e vendita, offrendo un servizio chiaro e professionale. Fornire informazioni sui progetti in modo chiaro e accurato
da: helplavoro.it - 25 giorni fa
Leini
del centralino e dell'agenda appuntamenti, redazione documenti, accoglienza clienti, emissione e registrazione di fatture, supporto alla contabilità di base, utilizzo di software gestionali. Requisiti: ·Esperienza
da: subito.it - 8 giorni fa
Adhr - Moncalieri, TO
bancarie). Archiviazione documenti amministrativi e contabili. Collaborazione con il commercialista per la preparazione dei documenti fiscali. Accoglienza di clienti, fornitori o visitatori. Gestione
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Eurointerim Torino - Torino (TO)
e in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno: Attività di reception (accoglienza, assistenza diretta di clienti e collaboratori); Gestione del centralino; Gestione pratiche amministrative e supporto
da: helplavoro.it - 10 giorni fa