Lavoro Gestione Clienti Torre Annunziata

iQera Italia S.p.A. - Napoli, Italia
del Gruppo specializzati nella gestione del recupero del credito. PRINCIPALI ATTIVITA’ DEL RUOLO: Gestione e valutazione del portafoglio clienti per il recupero del credito; Elaborazione di accordi transattivi
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Happy Casa Store - Sant'Arpino
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Daily Work - Sant'Antonio Abate (+1 località)
. Siamo alla ricerca di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Principali responsabilità: Gestione operativa dei rapporti con i fornitori, inclusa la negoziazione e il monitoraggio degli ordini; Gestione dei rapporti con i clienti
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - Più di 30 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Torre del Greco (NA)
Azienda cliente che opera nell'ambito della produzione di prodotti per la pulizia di ambienti e superfici ricerca un/a impiegato/a back office che si occupi: della gestione degli ordini dei clienti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Gutteridge 1878 - Nola, Italia (+1 località)
di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te! · Gestione del cliente nel pre e post vendita; · Gestione resi reclami; · Monitoraggio del flusso di ordini; · Collaborazione con ufficio
da: it.lifeworq.com - Ieri
Osmosi S.p.A. - Italia, Campania, NOLA
presenze dell'ispettore -invio del report finale al cliente -gestione dei reclami -aggiornamento dello stato del P.O., tramite caricamento nel sistema -aggiornamento della banca dati REQUISITI NECESSARI
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa
Gruppo circle - Napoli
Incentivi aggiuntivi sulla gestione del pacchetto clienti Formazione iniziale e possibilità di crescita professionale Per candidarti: Invia il tuo curriculum o il tuo numero di telefono per fissare 700 €
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Adecco - Napoli, Napoli
in attività di supporto tecnico e di gestione inerenti all'evasione di richieste dei clienti, Small e Medium Enterprise (SME). Responsabilità In collaborazione con i colleghi del reparto, la risorsa si occuperà
da: adecco.it - 3 giorni fa

7Layers - Napoli, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

FGV Group - Napoli, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa