Lavoro Gestione Clienti Torre Annunziata

7Layers - Napoli, Italia
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
ALCOTT - Nola
. Familiarità con sistemi CRM e gestione delle richieste tramite piattaforme digitali. Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Entrando a far parte di Capri Srl
da: intervieweb.it - 10 giorni fa

Concentrix - Napoli, Italia
i risultati delle valutazioni alle parti interessate aziendali appropriate (Leadership Qualità, Team di Consegna, Cliente, Gestione Account e partner dell'Unità Risorse). Partecipare a sessioni di calibrazione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Gi Group - Napoli, Italia
e predisposizione al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su turni e durante il week end Responsabilità principali: Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta di farmaci e prodotti; Gestione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Casoria, NA
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ecologici e ambientali, leader nella gestione dei rifiuti e nelle bonifiche
da: performahrm.com - 3 giorni fa

Audi A&C Motors - Nola, Italia (+1 località)
Responsabile Service Audi Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Di Domenico & Associati - Napoli, Italia
. Avrai una retribuzione base proporzionata alla tua esperienza ed all'impegno dedicato ai clienti ed una che varia in proporzione ai risultati ottenuti nella gestione delle problematiche degli assistiti. L’azienda investe
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Romeo Gestioni S.p.A. - NAPOLI
nella registrazione; Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni; Help desk fornitori. Diploma tecnico-amministrativo; Esperienza pregressa in attività amministrative o back office; Buona
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Gi Group - Napoli, Italia
contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale. Attività principali: all’interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Rec Energy - Napoli, Italia
Siamo alla ricerca di Addett* al Servizio Clienti INBOUND con esperienza nel settore energetico Più in dettaglio, la risorsa si occuperà di: . Gestione delle relazioni con i clienti attraverso email
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa