Lavoro Vendita Gestione Trecate
Job Camere Filiale di Borgomanero - Novara (NO)
cliente ricerchiamo ADDETTI/ADDETTE BACK OFFICE COMMERCIALE zona NOVARA. Principali mansioni: supporto team vendite, inserimento e controllo degli ordini, gestione anagrafiche e contatti, preparazione
da: helplavoro.it - 29 giorni fa
JobCamere - NOVARA (NO), Italy
Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTI/ADDETTE BACK OFFICE COMMERCIALE zona NOVARA. Principali mansioni: supporto team vendite, inserimento e controllo degli ordini, gestione anagrafiche e contatti
da: portale.jobcamere.com - 29 giorni fa
AB Lavoro - Busto Arsizio (+1 località)
vendita, coordinando le risorse interne per quanto concerne: • logistica; • turnistica e ferie; • gestione delle operazioni contabili e fiscali; • coordinamento ordini, scarico ed allestimento della merce
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Adhr - Novara, NO
Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente, sta ricercando un: ADDETTO/A PUNTO VENDITA SHOW ROOM La risorsa inserita si occuperà di curare la gestione del punto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Novara, NO
Adhr, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Settimo Torinese, per azienda cliente, sta ricercando un: ADDETTO/A PUNTO VENDITA SHOW ROOM La risorsa inserita si occuperà di curare la gestione del punto
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Piamonte, POMBIA
principalmente di Accogliere e assistere i clienti durante la vendita dei prodotti Predisporre il locale per l'apertura (allestire il bancone, la vetrina degli snack, gli ingredienti) Gestione della cassa
da: trovolavoro.com - 15 giorni fa
Tigros spa - Novara
porzionatura e confezionamento dei prodotti preparazione degli elaborati vendita diretta ed assistita al cliente controllo qualità delle merce in esposizione e gestione delle scadenze corretta applicazione
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Tigros spa - Novara
e confezionamento dei prodotti preparazione degli elaborati vendita diretta ed assistita al cliente controllo qualità delle merce in esposizione e gestione delle scadenze corretta applicazione delle normative HACCP
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Synergie Filiale di Vercelli - Vercelli (VC)
Posizione IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO che si occuperà di: Redazione e gestione di offerte commerciali e ordini di vendita Coordinamento con le aree amministrativa e commerciale Gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
STAFF SPA - Italia, Lombardía, MAGENTA
della contabilità ordinaria completa (attiva e passiva), della redazione del bilancio mensile e annuale, della gestione degli scadenziari, della contabilità del personale e degli agenti di vendita (inclusi
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa