Lavoro Gestione Clienti Trentola-Ducenta
Tempi Moderni Spa - Casoria, NA
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ecologici e ambientali, leader nella gestione dei rifiuti e nelle bonifiche, figure
da: performahrm.com - 3 giorni fa

MAG - Napoli, Italia
, dove il talento e la professionalità sono valorizzati con continue opportunità di crescita. Responsabilità Principali Gestione dei clienti MAG assegnati Espletamento delle attività tecnico-amministrative secondo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Gabetti Franchising - Real Estate Revolution - Napoli, Italia
(mattina o pomeriggio) dal lunedì al venerdì Inserimento in ambiente elegante, umano e innovativo Formazione ed affiancamento iniziale Possibilità di crescita in ambito gestione clienti e comunicazione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
SM Marketing - Napoli
per attività di accoglienza e gestione clienti in store (all'interno di punti vendita, eventi, gallerie commerciali e corner dedicati). Ti occuperai di promuovere campagne di noti brand a contatto diretto
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

DiGennaroSpA - Caivano, Ιταλία (+2 località)
, clienti e fornitori, nel contesto del settore ambientale. Responsabilità principali · Gestione Operativa Tesoreria: · Monitoraggio e rappresentazione quotidiane dei saldi bancari e dei flussi di cassa
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

ManpowerGroup Italia - Napoli, Italia
sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti nel canale Food Service e avrà il compito di consolidare le relazioni con i principali interlocutori e di identificare nuove opportunità di business
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Tempi Moderni spa Filiale di Napoli - Quarto (NA)
per la vendita, questa è l'opportunità che fa per te! Il candidato ideale sarà il punto di riferimento per i clienti, offrendo consulenza qualificata e supportandoli nella scelta dei prodotti più adatti
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
GESFOR - Grumo Nevano
gastronomia/panetteria; Esperienza nella gestione di un banco servito; Capacità di garantire un ottimo livello di servizio al cliente; Capacità di lavorare in team. Completano il profilo proattività
da: intervieweb.it - 6 giorni fa

7Layers - Caserta, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Happy Casa Store - Sant'Arpino
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa