Lavoro Gestione Excel Treviso

CST LOGISTICA TRASPORTI - Scorzè, Italia
attivacontrollo dei tabulati clientegestione ed importazione ordini e carico e scarico ordiniraccolta documenti, registrazione degli stessi, gestione bancali RequisitiPreferibilmente possesso di laurea in materie
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
APIS Srl - Agenzia per il Lavoro - Salgareda
·Buona conoscenza pacchetto Office e Excel e software per la gestione fiscale Completano il profilo: ·Capacità di lavorare in autonomia e in team ·Organizzazione e gestione del tempo ·Problem Solving
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, CAMPOSAMPIERO (+1 località)
di bilancio (poi finalizzata dal consulente esterno) Controllo di gestione Coordinamento delle risorse umane in ufficio, in assenza della Responsabile Requisiti Esperienza nella mansione Conoscenza approfondita
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 16 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Villorba
di utilizzo del gestionale ARCA (formazione fornita dall'azienda). Conoscenza della Suite Microsoft Office, in particolare Excel per l'elaborazione di tabelle e utilizzo di Word per redigere lettere. Capacità
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

adecco - Scorzè, Italia
di Excel - Capacita di eseguire la tenuta della prima nota di cassa - Esperienza nella gestione delle entrate e dei pagamenti - Competenza nella redazione di scritture contabili di base e nella gestione
da: it.lifeworq.com - 10 giorni fa
Orienta Filiale di Montebelluna - Cornuda (TV)
delle attività relative alla registrazione delle fatture passive Adempimenti periodici (Iva, Intrastat, Enasarco) Attività di analisi e controllo di gestione Requisiti Titolo di studio coerente con il ruolo
da: helplavoro.it - 19 giorni fa
WinTime SpA - Italia, Véneto, Conegliano
(Excel, Word) e di software gestionali contabili Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze Ottime doti organizzative e relazionali Principali mansioni: Gestione della contabilità
da: trovolavoro.com - 24 giorni fa
Umana spa - Padova,Borgoricco,in Provincia di Padova (+1 località)
in ruoli di segreteria di direzione; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); Capacità di gestione del tempo e delle priorità; Capacità di lavorare in team e in autonomia; Conoscenza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Salgareda
pacchetto Office e Excel e software per la gestione fiscale Completano il profilo: o Capacità di lavorare in autonomia e in team, gestione del tempo, problem solving La risorsa sarà inserita con contratto
da: subito.it - 8 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, SAN VENDEMIANO
, dovrà occuparsi principalmente della ricezione, inserimento, monitoraggio ed evasione ordini, attività di back office e reportistica, gestione rapporti con consociate esterne. Requisiti: -Diploma/Laurea
da: trovolavoro.com - 13 giorni fa