Lavoro Gestione Clienti Trezzano sul Naviglio
Areajob Filiale di Milano - Settimo Milanese (MI)
Areajob SpA, società di ricerca e selezione, ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda cliente del settore cosmetico. La risorsa, inserita nel team, si occuperà di: - Attività di back office
da: helplavoro.it - Ieri

Milano, Italia
nel nostro dipartimento Customer Service Internazionale. Descrizione del ruolo: La risorsa darà il suo supporto tecnico ed operativo e si occuperà di: 1) Gestione portfolio clienti -Interagire con i clienti rispondendo
da: it.lifeworq.com - Ieri

Cofidis Italia - Milano, Italia
qualitativi relativamente alla gestione del cliente I REQUISITI Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito
da: it.lifeworq.com - Ieri
Manpower italia - Milano
LUNEDI' - DOMENICA 5GG Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi
da: subito.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Quickfisco - Milano, Italia (+1 località)
all’interno del nostro Team, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire una gestione fluida e soddisfacente della loro esperienza con la nostra piattaforma digitale. Il tuo obiettivo
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Randstad Italia - Milano, Italia (+2 località)
costantemente le attività ed i KPI associati con abilità nell'interpretare i dati per guidare azioni correttive; - attitudine al problem solving e forte orientamento al cliente; - abilità nella gestione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Randstad - basiglio, lombardia
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - Ieri

Tinexta Cyber - Milano, Italia
di scripting e automazione (Python, PowerShell, ecc.). Eccellenti capacità di leadership e gestione del team. Abilità comunicative e interpersonali superiori, sia scritte che orali. Forte orientamento al cliente
da: it.lifeworq.com - Ieri

Mediobanca Premier - Milano, Italia
la clientela. Il Techinical Leader sarà principalmente dedicato alla piattaforma in cloud di Contact Center, usata per la gestione di interazioni sia con personale interno, sia con i clienti. Il/La candidato
da: it.lifeworq.com - Ieri
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale di Milano - Milano
all'Esercizio dell'Arte Ausiliaria di Ottico (requisito indispensabile) Esperienza pregressa nella mansione Autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici Ottime capacità comunicative
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Oggi