Lavoro Gestione Clienti Trezzano sul Naviglio

TALENT Tree Consulting S.r.l. - Milano, Italia (+1 località)
, inserita nel team customer, avrà le seguenti responsabilità: Gestione del contatto con il cliente: apertura del ticket, studio del caso, verifiche e eventuali approfondimenti; Consulenza in ambito fiscale
da: it.lifeworq.com - Ieri

Pharma Point - Milano, Italia (+1 località)
dei capitolati, definizione delle strategie di partecipazione, preparazione e invio della documentazione Gestione dei rapporti con clienti pubblici e privati per aspetti contrattuali, amministrativi e logistici
da: it.lifeworq.com - Ieri

UMANA SPA - Milano, Italia (+1 località)
del servizio clienti e post vendita, gestendo le richieste dei clienti, risolvendo eventuali problematiche e assicurando un servizio di alta qualità. Responsabilità: Gestione delle richieste dei clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri

National Job Agenzia per il Lavoro - Milano, Italia (+2 località)
e gestione delle chiamate inbound Assistenza alle richieste dei clienti Inserimento a gestionale dei dati degli utenti Eseguire prenotazioni sanitarie in regime di Libera Professione o Assicurativo Requisiti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Winflow - Milano, Italia (+1 località)
) La persona selezionata, a seguito di un percorso iniziale di formazione, sarà inserita all'interno di un team e gestirà le seguenti attività: -assistenza telefonica ai clienti in merito ai prodotti/servizi
da: it.lifeworq.com - Oggi

Cornucopia Società Coop. Sociale E.T.S. - Milano, Italia (+1 località)
Completano il profilo: Empatia, problem solving e precisione Interesse per il terzo settore, forte motivazione Etica e Responsabilità al servizio del cliente Requisiti preferenziali: Conoscenza dei portali
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
delle chiamate nel sistema interno; Raggiungere o superare gli obiettivi di performance (ad esempio, tempo di gestione delle chiamate, punteggi di soddisfazione del cliente, tassi di risoluzione); Dettagli
da: it.lifeworq.com - Ieri

Manpower - Milano, Italia (+1 località)
la figura di: CUSTOMER SERVICE La risorsa entrerà a far parte del reparto Customer Service e sarà affiancata da un team esperto. In particolare, si occuperà di: Gestione delle richieste di assistenza post
da: it.lifeworq.com - Ieri

Cofidis Italia - Milano, Italia (+2 località)
qualitativi relativamente alla gestione del cliente I REQUISITI Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Quickfisco - Milano, Italia (+1 località)
all’interno del nostro Team, lavorando a stretto contatto con i clienti per garantire una gestione fluida e soddisfacente della loro esperienza con la nostra piattaforma digitale. Il tuo obiettivo
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa