Lavoro Ufficio Commerciale Excel
Randstad Filiale di Chiavari - provincia di Genova
; Rapporti con fornitori e partner commerciali internazionali; Supporto nelle attività operative e gestionali dell’ufficio. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruolo analogo; Conoscenza
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
AL CENTRO SPA - Italia, Lombardía, Cremona
applicativi, soprattutto Excel; preferibile aver maturato una precedente esperienza in ufficio strutturato. All'inizio del contratto è previsto un periodo di formazione mirata, che richiede una buona
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Salerno - provincia di Salerno
? Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo di Inside Sales/Back Office Commerciale Ottimo utilizzo di Office e in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) Capacità relazionali
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Adecco Filiale di Cittadella - Galliera Veneta (PD)
chiarimenti -Realizzazione di layout preliminari dell'impianto con software AutoCAD -Redazione del computo metrico e stima costi tramite Excel -Preparazione dell'offerta tecnica ed economica in formato
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Adhr - Codroipo, UD
dell’Ufficio Commerciale per le attività di inserimento dati e archiviazione documenti Gestione del flusso di email Si richiede: Formazione in ambito economico Esperienza maturata nella mansione Buona conoscenza
da: performahrm.com - 21 giorni fa
Adecco Italia SpA - Ala
connesse alle spedizioni) - Coordinamento con back office commerciale / amministrazione/ logistica trasporti Si richiedono: - diploma di ragioneria - pregressa conoscenza in uffici logistica e/o accettazione
da: subito.it - 24 giorni fa
Eurointerim - Italia, Umbría, Terni
; organizzare e pianificare le spedizioni REQUISITI Si richiede: -preferibile minima esperienza in un contesto d'ufficio, meglio se lato back office commerciale -ottima conoscenza di Excel e di strumenti
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa
Adhr - Milano, MI
per la gestione delle spedizioni e degli ordini. Requisiti: Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o commerciali Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Capacità
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Rio Saliceto, RE
digitali, fiere, eventi, inbound marketing). · Pianificazione ed organizzazione appuntamenti per il team di vendita. · Gestire e aggiornare il database clienti su excel ed access con informazioni dettagliate
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adecco filiale di desenzano - Brescia , Italy
; • Contatto diretto con clienti e fornitori italiani ed esteri; • Monitoraggio spedizioni e consegne.Requisiti richiesti: • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office, ufficio commerciale, customer
da: jobgratis.com - 11 giorni fa