Lavoro Ufficio Gestione

Adecco - Parma, Italia
/a amministrativo/a. Ti occuperai di gestire fatturazione, pagamenti, gestione banche, bollettazione, attività di supporto all'ufficio amministrativo e gestione attività dei tecnici presso i clienti. Ti chiediamo
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VAMP TECH - Italia (+1 località)
La risorsa selezionata verrà inserita nell’ufficio amministrativo per occuparsi principalmente della gestione contabile del ciclo passivo e della contabilità banche, assicurando la corretta
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Orienta - Italia, Toscana, POGGIBONSI (+1 località)
e rilievi. Elaborazione di computi metrici e preventivi. Elaborazione documentazione di sicurezza come Pimus, Pos ed ecc. Elaborazione di disegni tecnici architettonici Gestione ufficio acquisti Controllo
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Randstad - ravenna, emilia-romagna
Siamo alla ricerca di un Addetto per il nostro Ufficio Dogana, una figura chiave per la gestione delle operazioni di import/export e la conformità alle normative doganali. Retribuzione annua: 22000 22.000 - 28.000 annuale
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MAW - Italia (+1 località)
MAW S.p.A Search and Selection seleziona per un’importante azienda sita in zona Villongo (BG) un RESPONSABILE UFFICIO PERSONALE . La risorsa si occuperà di: Gestione del personale, selezione
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During S.p.A. Filiale di Città Di Castello - Perugia (PG)
generale all'ufficio (gestione telefonate, posta, archiviazione). Luogo di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Spezzato 40h/set, lun-ven. Tempo determinato. Requisiti: Esperienza pregressa in ambito contabile
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Sinapsi Group Srl - Parma (PR)
office, supporto all’amministrazione e assistenza alla direzione. In particolare, le mansioni includono: Attività di front-office (apertura e chiusura ufficio) Gestione del centralino e delle comunicazioni
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Russell Bedford SITAX - Roma, Italia (+1 località)
Gestione corrispondenza Pianificazione meeting Gestione ordini di cancelleria e materiale per l’ufficio Supporto archivio cartaceo dello Studio Gestione Social Network (Linkedin) e sito web Organizzazione
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Genova
per sostituzione permanente all'interno dell'ufficio risorse umane. Attività: Gestione delle presenze, ore lavorative, permessi, ferie e malattie Organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione del personale
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Randstad Professional Italia - Italia (+1 località)
delle operazioni quotidiane dell’ufficio Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti Coordinamento e supporto organizzativo ad altri team e manager Gestione dei viaggi e delle trasferte aziendali Supporto
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa