Lavoro Ufficio Organizzazione

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IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO  

Adhr - Empoli, FI

dell'ufficio tecnico, si occuperà di: Gestione amministrativa Certificazioni Organizzazione Rapporto con clienti e fornitori Formulari su scarti e rifiuti Verifica dei prodotti Requisiti richiesti: Esperienza

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO  

Openjobmetis S.p.A. - Gussago

e orientato all’innovazione. A capo del team dell’Ufficio Tecnico (5 Progettisti) dovrà gestire e coordinare i progetti in essere, pianificare attività di R&D, apportare migliorie nell’organizzazione

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING  

Adhr - Arsiero, VI

marketing dell'azienda, le sue mansioni saranno: - Gestione del centralino; - Accoglienza della clientela sia telefonica che in presenza; - Supporto alla referente ufficio marketing per quanto riguarda

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO ESTERO lingua tedesca  

NTWK - Brentino Belluno

elabora le fatture direttamente e le invia al cliente oppure inoltra i dati per la fatturazione all’ufficio amministrativo 9. Pagamenti: in alcune organizzazioni segue i pagamenti e sollecita in caso

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI  

Adhr - Montecchio Emilia, RE

e ufficio commerciale Requisiti richiesti: Esperienza anche breve in ambito logistico/spedizioni (preferenziale) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Precisione, organizzazione e capacità

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

Adecco - San Ginesio, Macerata

selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della documentazione amministrativa e contabile. - Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva. - Archiviazione e organizzazione

da: adecco.it - 27 giorni fa

Segretaria  

Eurofirms Group - Flero

aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa

Addetta/o alla segreteria amministrativa  

Openjobmetis S.p.A. - Firenze

Gestione delle telefonate e delle email, rispondendo alle richieste di clienti e fornitori in modo professionale Organizzazione di appuntamenti, riunioni e supporto alle attività quotidiane dell’ufficio

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Addetto/a Front Office & Servizi Generali - Categoria Protetta (L. 68/99)  

OKTOPOUS - Genova

e ai servizi generali aziendali. La figura sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, e svolgerà un ruolo operativo chiave a supporto del corretto funzionamento dell’ufficio

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Office Assistant - Categorie Protette L.68/99  

Langosteria Holding - Milano

Gestione magazzino materiali d'ufficio Organizzazione trasferte e meeting del management Requisiti Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo Ottima

da: allibo.com - Più di 30 giorni fa


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