Lavoro Ufficio Organizzazione
Adhr - Empoli, FI
dell'ufficio tecnico, si occuperà di: Gestione amministrativa Certificazioni Organizzazione Rapporto con clienti e fornitori Formulari su scarti e rifiuti Verifica dei prodotti Requisiti richiesti: Esperienza
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Gussago
e orientato all’innovazione. A capo del team dell’Ufficio Tecnico (5 Progettisti) dovrà gestire e coordinare i progetti in essere, pianificare attività di R&D, apportare migliorie nell’organizzazione
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Arsiero, VI
marketing dell'azienda, le sue mansioni saranno: - Gestione del centralino; - Accoglienza della clientela sia telefonica che in presenza; - Supporto alla referente ufficio marketing per quanto riguarda
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
NTWK - Brentino Belluno
elabora le fatture direttamente e le invia al cliente oppure inoltra i dati per la fatturazione all’ufficio amministrativo 9. Pagamenti: in alcune organizzazioni segue i pagamenti e sollecita in caso
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Adhr - Montecchio Emilia, RE
e ufficio commerciale Requisiti richiesti: Esperienza anche breve in ambito logistico/spedizioni (preferenziale) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Precisione, organizzazione e capacità
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adecco - San Ginesio, Macerata
selezionata si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della documentazione amministrativa e contabile. - Supporto nelle operazioni di fatturazione attiva e passiva. - Archiviazione e organizzazione
da: adecco.it - 27 giorni fa
Eurofirms Group - Flero
aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività amministrative, organizzative
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Firenze
Gestione delle telefonate e delle email, rispondendo alle richieste di clienti e fornitori in modo professionale Organizzazione di appuntamenti, riunioni e supporto alle attività quotidiane dell’ufficio
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OKTOPOUS - Genova
e ai servizi generali aziendali. La figura sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, e svolgerà un ruolo operativo chiave a supporto del corretto funzionamento dell’ufficio
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Langosteria Holding - Milano
Gestione magazzino materiali d'ufficio Organizzazione trasferte e meeting del management Requisiti Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo Ottima
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa