Lavoro Tecnico Hardware Software Usmate-Velate

QiBit Italy - Monza, Italia (+2 località)
dai sistemi verso la piattaforma di B.I. Gestione e controllo delle procedure, degli applicativi software e delle risorse hardware aziendali Il ruolo prevede inoltre l’erogazione del necessario supporto tecnico
da: it.lifeworq.com - Oggi
Gruppo Banca Etica - Milano
, firewall, backup, policy di accesso, risk mitigation Supporto tecnico agli utenti interni (hardware/software) e gestione delle richieste in ottica di efficienza e servizio Cloud, automazione e ottimizzazione
da: intervieweb.it - Ieri

Bozzetto Group - Filago, Italia (+1 località)
per garantire la massima efficienza e sicurezza. Risoluzione dei problemi tecnici e supporto agli utenti tramite HelpDesk. Installazione, configurazione e aggiornamento di hardware e software. Collaborazione
da: it.lifeworq.com - Oggi

Relizont SpA - Lecco, Italia
un contratto a tempo indeterminato. Il ruolo di Tecnico IT prevede le seguenti attività: Gestione Infrastruttura IT, installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software aziendale, inclusi server
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Randstad - monza, lombardia
informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. Il Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 11 giorni fa

Berkeley Square - Talent Specialists in IT & Engineering - Peschiera Borromeo, Italia (+1 località)
troubleshooting in modo rapido ed efficiente. Competenza nella gestione di installazioni e migrazioni di hardware e software e delle architetture, con un'attenzione particolare alla sicurezza e alla continuità
da: it.lifeworq.com - Oggi

MAW - Bergamo, Italia
. Caratteristiche richieste: - Diploma tecnico (Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni); - Esperienza pregressa in ambito helpdesk e assistenza telefonica nel settore IT/Telecomunicazioni (preferenziale
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
le sfide quotidiane e ad apprendere in un ambiente dinamico. Responsabilità principali: • Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software. • Gestire
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa

agap2 Italia - Milano, Italia
contatto con i team hardware e PLC/HMI, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza e gestendo il supporto tecnico al cliente. LE TUE RESPONSABILITÀ Sviluppare software di automazione
da: it.lifeworq.com - Oggi

Umana spa - Milano
da adibire alla fornitura assistenza tecnica e supporto informatico clienti, risoluzione problemi hardware/software e di reti con tempestivita', assicurando la continuita' delle operazioni. CANDIDATI
da: Lavoratorio.it - Ieri