Lavoro Vendita Gestione
Rinascimento - Salerno Provincia (+1 località)
di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno
da: helplavoro.it - 12 giorni fa
Rinascimento - Nola,Palma Campania,Pomigliano d'Arco,Marigliano,Saviano
Merchandising; Gestire il rapporto con la clientela, fornendo dettagli sul prodotto e sullo stile Rinascimento e accompagnando i clienti nella Rinascimento Experience e lungo il cerimoniale di vendita
da: helplavoro.it - 6 giorni fa
Risparmio Casa - Legnano
/Direttore la presenza di merci difettose o utilizzate internamente nonché eventuali furti di merce; effettuare operazioni di cassa; posizionare i frontalini prezzo sugli scaffali di vendita
da: intervieweb.it - 6 giorni fa
Rinascimento - Nola,Saviano,Cimitile,Palma Campania,Marigliano (+1 località)
. Gestione efficace del negozio, migliorando le performance di vendita, garantendo un eccellente servizio ai clienti e assicurando che il team svolga le attività quotidiane in un ambiente positivo
da: helplavoro.it - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Castelfranco Veneto - San Martino di Lupari (PD) (+1 località)
merce e allestimento bancarella; - Vendita diretta di frutta e verdura nei mercati della zona vicentina; - Gestione cassa e rapporto con i clienti; - Supporto alla logistica e rientro in azienda a fine
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 6 giorni fa
Adecco Filiale di Arzignano Onsite - Peschiera del Garda (VR)
di: - Collaborare con il team per la gestione del punto vendita - Rifornire gli scaffali, verificare la corretta esposizione e le scadenze dei prodotti - Assistere i clienti - Gestire le operazioni di cassa
da: helplavoro.it - 6 giorni fa
Villafranca di Verona
di vendita e sopralluogo in sede del cliente; - inserimento ordine a gestionale; - compilazione documentazione; - gestione mail e telefonate cliente. Requisiti Il profilo ideale possiede i seguenti: - Minima
da: subito.it - 18 giorni fa
Happy Casa Store - Alcamo
di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione e gestione
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Randstad Filiale di Alessandria - provincia di Alessandria
/99; pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket; dimestichezza con le attività
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Randstad Filiale di Catania - provincia di Catania
il mercato e analizzare le esigenze dei clienti per proporre soluzioni mirate collaborare con il team interno per la gestione delle trattative e del post-vendita Competenze requisiti richiesti: esperienza
da: helplavoro.it - 11 giorni fa