Lavoro Gestione Clienti Venegono Inferiore

Cofidis Italia - Varese, Italia
qualitativi relativamente alla gestione del cliente I REQUISITI Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito
da: it.lifeworq.com - Ieri

ENGIE Italia - Varese, Italia
a soluzioni offerte dal BtoB; Supporto nella gestione commerciale di Clienti a portafoglio durante la vita del contratto; Supporto nell'organizzazione di eventi dedicati ai clienti. Perché tu? Hai una laurea
da: it.lifeworq.com - Ieri
Rental Plus S.r.l. - Cassano Magnago
, garantendo un servizio di assistenza efficiente e di alta qualità. Responsabilità: Gestione proattiva delle richieste di assistenza clienti attraverso i diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat
da: intervieweb.it - 2 giorni fa

7Layers Srl - Varese, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Openjobmetis SpA - Varese, Italia (+1 località)
per azienda del settore metalmeccanico, la seguente figura professionale: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Sarai responsabile della gestione del portafoglio clienti, raccoglierai le richieste relative a nuovi
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
Osmosi S.p.A. - Italia, Lombardía, CASTELLANZA
il ruolo di responsabile dello sviluppo e del miglioramento della gestione dei rapporti con i clienti interni ed esterni in materia di ricambi e garanzie, preparazione e programmazione dei macchinari
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

Aubay Italia - Varese, Italia
reportistica del servizio (analisi ticket, analisi SLA, calcolo baseline, ecc.) e gestione degli incontri periodici con i clienti Preparazione di nuovi contratti e offerte con il team commerciale Supporta
da: it.lifeworq.com - Ieri

TALENT Tree Consulting S.r.l. - Varese, Italia
nel team customer, avrà le seguenti responsabilità: Gestione del contatto con il cliente: apertura del ticket, studio del caso, verifiche e eventuali approfondimenti Conoscenza delle normative in ambito
da: it.lifeworq.com - Ieri
2D TECHNOLOGY - Varese (VA)
positiva e personalizzata ai clienti. Mansioni principali: Gestione e assistenza al cliente in fase informativa e post-vendita. Analisi delle esigenze del cliente per proporre soluzioni personalizzate
da: helplavoro.it - 17 giorni fa

Interzero Italia - Varese, Italia
di assistenza; Gestione anagrafica in app. Requisiti richiesti: Orientamento al cliente e ai risultati; Buona attitudine nei rapporti interpersonali e comunicativi; Capacità nel lavorare sotto pressione e stress
da: it.lifeworq.com - Ieri