Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto

11 - 20 di 36 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD (+1 località)

delle conferme d’ordine. Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

Impiegata/o back-office commerciale e logistica - Camposampiero  

Adhr spa - Padova

metalmeccanico un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr spa - Padova

COMMERCIALE E LOGISTICA (L.68/99) La risorsa si occupera' di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

CUSTOMER CARE CON LINGUA INGLESE  

Manpower Filiale di Bussolengo - provincia di Verona

(soprattutto scritta) e avanzate competenze in Excel. Contratto: Iniziale sostituzione maternità, con possibilità di assunzione successiva (anche a tempo indeterminato) Inserimento urgente Mansioni: Gestione

da: helplavoro.it - 13 giorni fa

Impiegata/o back office commerciale e logistica  

Adhr spa - Padova

un/a IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA La risorsa si occuperà di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti -Elaborazione documentale

da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Assistente Amministrativo  

Randstad Filiale di Mestre Office - provincia di Venezia (+1 località)

, contabilità pubblica e approvvigionamento. Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione digitale

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Randstad Italia spa - Verona

dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva Elettronica Italia, riba attive portafoglio cliente; creazione anagrafiche cliente; gestione ordini a fornitori

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Addetto ufficio acquisti  

Randstad Italia spa - Vicenza

con prezzi concordati; • gestione approvvigionamento altri materiali (cancelleria, carta, detersivi) • controllo ordini e date consegna. qualificheSi richiede: Esperienza pregressa anche minima come buyer

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Addetto Back Office acquisti NON FOOD  

CENTRO CARNI COMPANY SPA - Tombolo

nell'utilizzo di software per la gestione degli ordini ·Esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento (preferibile, ma non indispensabile). Orario di lavoro: Full time, dal lunedì

da: intervieweb.it - 7 giorni fa

Impiegato amministrativo contabile  

Randstad Italia spa - Vicenza

; gestione del calcolo provvigioni e bonus clienti; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia;qualificheQuali requisiti stiamo cercando? Laurea

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca