Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto

11 - 20 di 37 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CICLO PASSIVO  

Adhr - Campodarsego, PD

di ordini su commessa. Buone competenze organizzative e precisione Buona conoscenza di strumenti informatici (Excel, gestionali ERP) Offerta: Inserimento finalizzato all'assunzione. Ambiente

da: performahrm.com - 6 giorni fa

Sales Back Office Padova - Categorie Protette Legge 68/99  

KONE - Padova, Italia (+2 località)

l’ordine per l’attività • il passaggio dell’ordine alla struttura operativa locale per la gestione dei lavori. Requisiti e Competenze: Diploma/Laurea o equivalente; Attenzione al cliente e buona capacità

da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

Back Office Commerciale Ufficio Estero | Settore Vinicolo  

Randstad Filiale di Castelfranco Veneto Permanent - provincia di Treviso (+1 località)

: Inserimento Ordini e gestione documentazione di vendita; Coordinamento tra magazzino Aziendale e trasportatori esterni per programmazione e ritiro ordini; Gestione scadenziario clienti ed eventuale recupero

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Executive Assistant and Office administration manager Part Time  

Nected - Padova

con metodo, ordine e senso di responsabilità Competenze amministrative di base (fatturazione, archiviazione, gestione spese) Ottima conoscenza di Excel, PowerPoint e strumenti digitali Ottime capacità

da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Impiegato amministrativo  

LOGICAL JOB Srl - Campodarsego, Italia

amministrativo.PosizioneGestione della contabilità generale e documentazione amministrativaFatturazione e registrazione dei movimenti contabiliSupporto nelle attività di gestione ordini e rapporti con fornitori

da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Synergie Italia S.p.a. - Castelgomberto

di ordini, contratti e corrispondenza ottime capacità interpersonali e di negoziazione , problem solving e flessibilità conoscenza dei software: padronanza di strumenti di gestione degli acquisti e pacchetti

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA  

Synergie Filiale di Padova - Cornuda (TV)

della cassa e registrazione prima nota; •Monitoraggio scadenze clienti e gestione solleciti; •Emissione DDT di vendita e registrazione DDT di acquisto; •Gestione e inserimento ordini clienti e fornitori

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 13 giorni fa

ADDETTO/ A AL FRONT OFFICE  

STAFF SPA - Italia, Véneto, San Martino Buon Albergo

di: • Attività di front office • Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori • Gestione della posta e delle e-mail • Gestione del centralino • Organizzazione dell'agenda e delle prenotazioni • Gestione

da: trovolavoro.com - 13 giorni fa

IMP. AMMINISTRATIVO CON INGLESE Legnago  

randstad italia spa - Legnago

il Manager nella gestione delle attività quotidiane. Nello specifico, si occuperà di: - fatturazione attiva Elettronica Italia; -riba attive portafoglio cliente; -creazione anagrafiche cliente ; -gestione

da: subito.it - 14 giorni fa

Front office l.68-99  

Eurointerim Spa - Castelfranco Veneto

per inserimento anagrafiche clienti e ordini. Completano il profilo - utilizzo a livello lavorativo del programma excel - ISCRIZIONE ALLA LEGGE 68/99 Si valuta un orario PART TIME o FULL TIME (fascia oraria 9:00-13

da: subito.it - 14 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Excel Veneto

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca