Lavoro Tecnico Clienti Veniano
Tempus Spa - Italia, Lombardía, Varese
tecnica ai clienti. Affiancare l'RSPP negli audit interni e nelle ispezioni per verificare l'applicazione delle misure di sicurezza. Collaborare con i Medici Competenti e gli Organi di Vigilanza
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa

Ali Professional - Varese, Italia (+1 località)
al massimo il proprio potenziale. Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un Manutentore Polivalente Itinerante motivato e affidabile, che entri a far parte del nostro team tecnico. La figura si occuperà
da: it.lifeworq.com - 21 giorni fa
HRSpecialist Italia Srls - Como, CO
. Perché ti conviene lavorare con noi : Offerta trasparente, sostenibile e facile da integrare Totale libertà gestionale: nessun vincolo o esclusiva Provvigioni competitive e incentivi su volume Supporto tecnico
da: performahrm.com - 27 giorni fa
Tempus Italia spa Filiale di Gallarate - Busto Arsizio (VA)
tecnica ai clienti. Affiancare l'RSPP negli audit interni e nelle ispezioni per verificare l'applicazione delle misure di sicurezza. Collaborare con i Medici Competenti e gli Organi di Vigilanza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
-SENZA ESPERIENZA Posizione Le risorse saranno inserite presso un centro di assistenza tecnico sito a Segrate e si occuperanno di supporto al cliente in modalità inbound su tematiche inerenti il settore
da: subito.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Lombardía, VIMODRONE
) • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Segrate
, una figura di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Posizione Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche
da: subito.it - 25 giorni fa
Segrate
di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative
da: subito.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Segrate
si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici
da: intervieweb.it - 27 giorni fa