Lavoro Vendita Gestione Vicolungo
Synergie Italia S.p.a. - Borgomanero
per seguire il mercato italiano. Si occuperà di acquisire nuovi clienti e sviluppare il portafoglio esistente. La risorsa si occuperà quindi della pianificazione dell’azione commerciale, della gestione
da: intervieweb.it - 10 giorni fa
Synergie Filiale di Borgosesia - Serravalle Sesia (VC)
nell'ambito delle attività di back office commerciale nel settore metalmeccanico. Sarai responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti, supporto alle attività di vendita e assicurazione
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Adhr - Novara, NO
svolgerà le seguenti mansioni: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti tecnico-industriali Supporto tecnico-commerciale pre e post vendita presso i clienti Analisi delle esigenze tecniche e proposta
da: performahrm.com - 20 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Lonate Pozzolo
del team e si occuperà dell’attività di cassa, assistenza al cliente e posizionamento della merce sugli scaffali. esperienza nell'attività di vendita, gestione cassa e scaffali; buone doti relazionali
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
JOBOUTIQUE - Castano Primo
. Le principali attività saranno: Sviluppo commerciale sia su portafoglio di Agenzia assegnato che verso nuovi prospect; Supporto tecnico nella gestione del post vendita; Strutturazione e gestione del processo
da: intervieweb.it - 14 giorni fa
Dan John - Ferno, VA
di movimentazione merci e alla sistemazione in magazzino; Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
PIEMONTE Novara, ITALIA
Per importante realtà internazionale, ricerchiamo un/una: EXPORT MANAGER - EXPORT AREA MANAGER Descrizione: - L Export Area Manager dovrà implementare e gestire la rete vendita direttamente
da: Highprofessional.com - 23 giorni fa
AB Lavoro - Vercelli
nel settore della GDO alimentare, ricerchiamo il/la RESPONSABILE PUNTO VENDITA di un supermercato situato in zona VERCELLI. La risorsa inserita dovrà assicurare la corretta conduzione del punto vendita
da: intervieweb.it - 20 giorni fa
Goldenpoint SpA - Novara
experience; • trasmettere la passione per il brand e per i prodotti e fidelizzare i clienti; • visual merchandising in-store; • riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino; • attività di cassa
da: allibo.com - 25 giorni fa
JobCamere - NOVARA (NO), Italy
Per azienda cliente ricerchiamo ADDETTI/ADDETTE BACK OFFICE COMMERCIALE zona NOVARA. Principali mansioni: supporto team vendite, inserimento e controllo degli ordini, gestione anagrafiche e contatti
da: portale.jobcamere.com - 25 giorni fa