Lavoro Gestione Clienti Villanova dAsti

During spa - Torino
ore settimanali dal lunedì al venerdì Addetto/Addettaddetta call center si occuperà contatto con i potenziali clienti gestione agenda appuntamenti dei commerciali Luogo di lavoro: Torino sud Orario
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa

During spa - Torino
AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA' DI CONTATTARE I POTENZIALI CLIENTI BUSINESS FISSARE GLI APPUNTAMENTI
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa
NtW - Torino
Trattasi di attività di vendita di prodotti assicurativi/finanziari, con successiva possibilità di gestione risorse umane. Si Offre: Stage iniziale Portafoglio clienti Costante supporto nell’attività
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Eurofirms Group - Torino
qualità. Eurofirms Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A CONTABILE Esperienza comprovata nella gestione contabile, con particolare attenzione ai cicli
da: intervieweb.it - 16 giorni fa
Adecco - Trofarello, Torino
Adecco Italia S.p.A, ricerca per azienda chimica, una contabile senior. La risorsa si occuperà di: - emissione e la registrazione di DDT/fatture -la gestione del ciclo attivo e passivo (clienti
da: adecco.it - 22 giorni fa

Risorse spa - Torino
;Disponibilita' a trasferte all’estero.Soft Skills:Ottime capacita' di comunicazione e relazione con i clienti;Problem solving e gestione delle emergenze tecniche;Autonomia operativa e capacita' di adattamento
da: Lavoratorio.it - 20 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Torino
Generazione Vincente Spa Agenzia per il lavoro , filiale di Avellino seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire con il ruolo di specialista nella gestione del patrimonio immobiliare
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Bottega Verde srl - Torino
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Risorse spa - Torino
;Disponibilità a trasferte all’estero.Soft Skills:Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti;Problem solving e gestione delle emergenze tecniche;Autonomia operativa e capacità di adattamento
da: Lavoratorio.it - 21 giorni fa
Covisian S.p.A. - TORINO
di formazione strutturato ad hoc, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS oltre che l'acquisizione di competenze utili, propedeutiche nella gestione del rapporto con il Cliente finale
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa