Lavoro Service Villanova dAsti

Risen Energy Europe - Turin, Italy
relationships with key customers, partners, and stakeholders. Understand customer needs and present tailored solutions that align with their technical and financial goals. Provide exceptional customer service and
da: it.lifeworq.com - 18 giorni fa

Vantive - Turin, Italy
and therapies Collaborate with the sales team to develop and implement effective sales strategies Provide outstanding customer service and support to ensure flawless integration and satisfaction for our
da: it.lifeworq.com - 19 giorni fa
Torino
l'andamento del piano commerciale o Interfacciarsi con tutti i reparti aziendali di riferimento, dalla ricerca e sviluppo al customer service fino alla direzione o Costruire e conservare i contatti commerciali
da: subito.it - 19 giorni fa

adecco - Settimo Torinese, Italia
Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve in ruoli di back office commerciale, sales support, customer service o contesti simili - Buona dimestichezza con software gestionali e pacchetto Office (Excel
da: it.lifeworq.com - 26 giorni fa
Oggi lavoro srl torino - Torino , Italy
e della posta elettronicaCapacità di lavorare in team e a contatto con il pubblicoPreferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi (segreterie, front office, customer service) Orario di lavoro:Dal lunedì
da: jobgratis.com - 6 giorni fa
Megaride Group - Torino
attività di vendita e promozione in stand, accogliendo i clienti e offrendo loro un ottimo customer service. L’attività verrà svolta a bordo di Italo Treno e presso i più grandi punti vendita del territorio
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Lis - Torino, Italia
di acquisto; Conoscenza delle tecniche di vendita; Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione; Conoscenza dei principi del customer service; Attitudine commerciale e orientamento al cliente
da: it.lifeworq.com - 24 giorni fa
Adecco filiale di ivrea - Torino , Italy
le cause delle deviazioni nei piani di approvvigionamento;-Supporto al Customer Service nella definizione delle date di consegna e nella comunicazione dei recuperi di backlog;-Verifica delle discrepanze
da: jobgratis.com - 9 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Torino
ed i tickets; inoltra le problematiche complesse al team di II livello; mantiene comunicazione chiara e costante con gli stakeholders interni ed esterni. Si richiede: precedente esperienza in ruoli di Service
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Torino
al cliente Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Esperienza anche breve in ruoli commerciali o customer service Patente B Inserimento in un team giovane e dinamico Formazione sul settore
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa