Lavoro Call Center Vimercate
Eurofirms Group - Milano
Eurofirms Group, filiale di Milano, ricerca per importante azienda cliente: UN/UNA ADDETTO ADDETTO AL CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza clienti tramite
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 24 giorni fa
CERBA HEALTHCARE ITALIA - Milano, IT
, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività: * La risorsa, inserita nel nostro Call Center Negotiable
da: CERBA HEALTHCARE ITALIA - 20 giorni fa
SMILE MARKETING ITALIA - Como
con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività
da: intervieweb.it - 4 giorni fa
FF ITA - Milano
(es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza
da: intervieweb.it - 9 giorni fa
Synergie Filiale di Brescia Direzionale - Bergamo (BG)
center e assistenza clienti: OPERATORI CALL CENTER CON OLANDESE Posizione La risorsa in seguito a un corso di formazione di due settimane in sede a BERGAMO si occuperà della Gestione di interviste
da: helplavoro.it - 26 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Milano - Milano (MI)
nel customer service o nel ruolo di operatore di call center costituisce un vantaggio. Offerta: - Formazione e supporto costante; - Contratto a Tempo Determinato 6 mesi (scopo assunzione); - RAL 23/24K; - CCNL
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Bergamo
Sei una persona dinamica e propensa all'assistenza clienti? Se la risposta è si, abbiamo l'offerta giusta per te! Synergie seleziona per rinomato cliente operante nel settore call center e assistenza
da: subito.it - 24 giorni fa
Adecco Filiale di Milano Volta - Milano (MI)
Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
RINASCENTE - Milano
Manager with the following responsibilities: Monitor and evaluate the quality of interactions handled by external Call Center agents through regular audits and performance assessments Oversee the daily
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
Area Consulting & Partners - Seregno
AREA Consulting & Partners Ricerca e selezione Consulenza Risorse Umane Sviluppo e Talent Consulenza strategica e commerciale Stiamo selezionando operatori call center per la vendita di campagne B2B
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa