Lavoro Gestione Clienti Servizio Vimodrone

Milano, Italia (+1 località)
nel nostro dipartimento Customer Service Internazionale. Descrizione del ruolo: La risorsa darà il suo supporto tecnico ed operativo e si occuperà di: 1) Gestione portfolio clienti -Interagire con i clienti rispondendo
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

B&B HOTELS Italia - Milano, Italia (+1 località)
alla soddisfazione del cliente Interno e cliente esterno; Mindset focalizzato alla gestione del servizio al cliente; Attitudine alla risoluzione efficace delle problematiche relative a rimborsi e reclami; Capacità
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Iper - Brembate (+3 località)
agli uffici. Vigilanza interna ed esterna del punto vendita. Prevenzione di furti e atti vandalici. Gestione delle situazioni di emergenza. Intervento in caso di incidenti o infortuni. Assistenza ai clienti
da: intervieweb.it - 30 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia
. Questo ruolo cruciale garantisce che i servizi di sicurezza siano erogati con efficienza, in conformità con le esigenze dei clienti e le best practice del settore. Il Service Manager lavora a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - Ieri

Human Value - Milano, Italia (+1 località)
, in accordo con il BU Manager, strategie e procedure per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio clienti Gestione proattiva da remoto dell’area assegnata, contribuendo al raggiungimento
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Milano
/mail in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo; -documentare accuratamente tutte le informazioni; -buona padronanza con la lingua
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

OMAS TECNOSISTEMI - Milano, Italia
. È fondamentale avere esperienze consolidate nel Servizio Clienti, nelle operazioni di Import-Export e nel commercio internazionale. Provenienza dal settore metalmeccanico e la produzione di macchinari industriali
da: it.lifeworq.com - Ieri

TAS - Milano, Italia
, e comunicazione clienti, secondo i turni stabiliti Monitoraggio e controllo operativo, congiuntamente agli altri membri del team di Help Desk Miglioramento continuo del livello di servizio Facility management
da: it.lifeworq.com - Oggi

EXECO - Lavorare felici - Milano, Italia
di negozi o gestione clienti Ottime capacità comunicative, empatia e abilità nel gestire le relazioni Autonomia operativa, attenzione ai dettagli e forte orientamento al cliente Buone capacità organizzative
da: it.lifeworq.com - Oggi

Adecco - Milano, Italia
ed internazionali, assicurando la qualità del servizio e il rispetto delle procedure aziendali, in linea con le specifiche richieste dai Clienti e i contratti stipulati; Monitorare lo stato delle spedizioni
da: it.lifeworq.com - Oggi