Lavoro Gestione Clienti Volla
Daily Work - Napoli (NA) (+2 località)
: OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND PORTOGHESI Principali responsabilità: Gestione delle richieste clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, chat, e-mail); Garantire un servizio eccellente
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Casoria, NA
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi ecologici e ambientali, leader nella gestione dei rifiuti e nelle bonifiche
da: performahrm.com - 3 giorni fa

ManpowerGroup Italia - Napoli, Italia
sarà responsabile della gestione e dello sviluppo dei clienti nel canale Food Service e avrà il compito di consolidare le relazioni con i principali interlocutori e di identificare nuove opportunità di business
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
SM Marketing - Napoli
per attività di accoglienza e gestione clienti in store (all'interno di punti vendita, eventi, gallerie commerciali e corner dedicati). Ti occuperai di promuovere campagne di noti brand a contatto diretto
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Up Day - Napoli, Italia (+1 località)
, collabori con il gruppo di lavoro per lo sviluppo del servizio. Mansioni previste - Supporto a clienti e utenti dei servizi welfare - Ricerca, selezione e gestione di nuovi partner commerciali in ambito
da: it.lifeworq.com - Ieri
Randstad divisione Key Client Center - Afragola
del CCNL DMO. Le risorse potranno lavorare su turni, in una fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 22:00 Di cosa ti occuperai? gestione della cassa; utilizzo scanner ottico; gestione info point; gestione
da: subito.it - 12 giorni fa

Dr. Vranjes Firenze - Caserta, Italia (+1 località)
Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri. Le principali responsabilità includeranno: Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

7Layers - Caserta, Italia (+1 località)
e definizione di procedure con particolare riferimento all’Incident Management Governance dei processi di gestione dei servizi erogati. Monitoring di KPI e SLA e condivisione della reportistica con i clienti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Adecco Hubsite Contact Center Roma - Napoli (NA)
E' considerato un plus aver maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center Outbound e gestione della clientela. Responsabilità: Cosa farai? Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Etjca SpA Napoli - Napoli (NA)
nella vendita telefonica, buone capacità relazionali e padronanza dei principali strumenti informatici. Ruolo e Responsabilità: Contatto telefonico con clienti business. Proposta di soluzioni commerciali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa