Lavoro Impiegate Gestione Clienti Zevio

21 - 30 di 58 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – SUPPORTO AREA VENDITE E AMMINISTRATIVA  

2D TECHNOLOGY - Verona (VR)

e aggiornamento ordini clienti tramite gestionale aziendale  • Redazione di offerte commerciali in collaborazione con il reparto vendite  • Gestione dei rapporti con i clienti per aspetti logistici e documentali

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE  

In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Sommacampagna

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore grafico un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Il/la candidato/a ideale ha diploma

da: intervieweb.it - 7 giorni fa

IMPIEGATO AREA SERVICE E RICAMBI  

In Job spa Filiale di Verona - Oppeano (VR) (+2 località)

di: ricezione ordini clienti invio ordini fornitori gestione logistica (corrieri), prenotazione e coordinamento delle attività di spedizione sollecito fornitori interazione con il magazzino interno

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - L.68/99  

Adhr - Soave, VR

ADHR Group Spa Filiale di San Bonifacio (VR) per importante azienda cliente operante nei pressi di Belfiore (VR) ricerca e seleziona un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE - L. 68/99 La risorsa

da: performahrm.com - 18 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO L.68/99  

Orienta - Italia, Véneto, VERONA

Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda con sede a Montale (PT): IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO iscritto/a L.68/99 La figura selezionata si occuperà di: Gestione degli ordini clienti tramite

da: trovolavoro.com - 19 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE ORAFO CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO  

Orienta - Italia, Véneto, ARCOLE

Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza specifica nella gestione

da: trovolavoro.com - 20 giorni fa

Impiegato/a Back Office Commerciale Italia/Estero a Legnago (VR)  

Synergie Italia S.p.a. - Villa Bartolomea

delle attività di back office, in particolare: -Gestione e contatto con clienti italiani ed esteri -Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche -Elaborazione di preventivi e offerte commerciali -Predisposizione

da: intervieweb.it - 13 giorni fa

CENTRALINISTA  

During S.p.A. Filiale di Thiene (VI) - Montecchio Maggiore (VI)

si dovrà occupare di: smistamento mail e telefonate in entrata; gestione del front office, accoglienza clienti e fornitori; attività di archivio. Requisiti: Pregressa esperienza in attività di gestione

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa

Impiegato amministrativo con inglese|| Legnago  

randstad italia spa - Legnago

il Manager nella gestione delle attività quotidiane. Nello specifico, si occuperà di: - fatturazione attiva Elettronica Italia; -riba attive portafoglio cliente; -creazione anagrafiche cliente ; -gestione

da: subito.it - 19 giorni fa

COMMERCIALE ESTERO, SETTORE VITIVINICOLO - SOMMACAMPAGNA (VR)  

Synergie Italia S.p.a. - Sommacampagna

: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Export e affiancherà la Direzione Commerciale con un ruolo chiave nel back office commerciale export e nella gestione quotidiana

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Impiegate Gestione Clienti Zevio

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Zevio con offerte di Lavoro Impiegate Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca