Lavoro Impiegate Gestione Clienti Zevio
2D TECHNOLOGY - Verona (VR)
e aggiornamento ordini clienti tramite gestionale aziendale • Redazione di offerte commerciali in collaborazione con il reparto vendite • Gestione dei rapporti con i clienti per aspetti logistici e documentali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Sommacampagna
in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore grafico un/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Il/la candidato/a ideale ha diploma
da: intervieweb.it - 7 giorni fa
In Job spa Filiale di Verona - Oppeano (VR) (+2 località)
di: ricezione ordini clienti invio ordini fornitori gestione logistica (corrieri), prenotazione e coordinamento delle attività di spedizione sollecito fornitori interazione con il magazzino interno
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 21 giorni fa
Adhr - Soave, VR
ADHR Group Spa Filiale di San Bonifacio (VR) per importante azienda cliente operante nei pressi di Belfiore (VR) ricerca e seleziona un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE - L. 68/99 La risorsa
da: performahrm.com - 18 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, VERONA
Agenzia per il lavoro Orienta cerca per azienda con sede a Montale (PT): IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO iscritto/a L.68/99 La figura selezionata si occuperà di: Gestione degli ordini clienti tramite
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Orienta - Italia, Véneto, ARCOLE
Orienta Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/a Impiegato/a Amministrativo/a con esperienza specifica nella gestione
da: trovolavoro.com - 20 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Villa Bartolomea
delle attività di back office, in particolare: -Gestione e contatto con clienti italiani ed esteri -Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche -Elaborazione di preventivi e offerte commerciali -Predisposizione
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
During S.p.A. Filiale di Thiene (VI) - Montecchio Maggiore (VI)
si dovrà occupare di: smistamento mail e telefonate in entrata; gestione del front office, accoglienza clienti e fornitori; attività di archivio. Requisiti: Pregressa esperienza in attività di gestione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
randstad italia spa - Legnago
il Manager nella gestione delle attività quotidiane. Nello specifico, si occuperà di: - fatturazione attiva Elettronica Italia; -riba attive portafoglio cliente; -creazione anagrafiche cliente ; -gestione
da: subito.it - 19 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Sommacampagna
: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Export e affiancherà la Direzione Commerciale con un ruolo chiave nel back office commerciale export e nella gestione quotidiana
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa